martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Sparatoria con omicidio, è Mikea Zaka il 23enne albanese arrestato

Frosinone – Sparatoria con omicidio, è Mikea Zaka il 23enne albanese arrestato

Dopo essere stato identificato anche grazie alle telecamere comunali e braccato dalla polizia, il giovane ha deciso di costituirsi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ormai era stato individuato, anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza comunali, e si sentiva braccato, visti i controlli messi in atto dalle forze dell’ordine, che sono andate, nottetempo a cercarlo anche a casa sua. Per questo Mikea Zaka, 23enne albanese, ha deciso di costituirsi, raggiungendo la Questura insieme a suo legale di fiducia, l’avvocato Marco Maietta.

Un interrogatorio durato ore, durante il quale sono stati ricostruiti quei pochi minuti che hanno portato alla morte del suo connazionale, 27enne, attinto da un colpo di pistola mentre era seduto al tavolo dello Shake Bar di via Aldo Moro, in pieno centro a Frosinone.

- Pubblicità -

Erano le 19.17 quando è arrivato l’allarme alle forze dell’ordine, che si sono precipitate sul posto insieme ai soccorritori del 118 e hanno chiuso la strada. In contemporanea sono partite le ricerche dei ragazzi fuggiti, ma già immortalati, anche durante la fuga a piedi, dalle telecamere cittadine.

Nove colpi di pisola esplosi, quattro feriti, uno morto e tre in ospedale, due dei quali, più grabi, all’Umbero Primo di Roma, mentre uno operato d’urgenza allo Spaziani di Frosinone: il colpo gli avrebbe perforato il femore.

- Pubblicità -

Riunione d’urgenza questa mattina in Prefettura: un tavolo con il sindaco del capoluogo, che ha richiesto maggiori controlli, al quale hanno preso parte, oltre al Prefetto, anche il Procuratore capo della Repubblica di Frosinone e i comandanti delle forze dell’ordine. Si saprà nelle prossime ore quali saranno le misure che verranno adottate.

LE PAROLE DEL PROCURATORE CAPO: https://fb.watch/qJpQEzjYm3/

- Pubblicità -

LE PAROLE DEL SINDACO: https://fb.watch/qJp-Kfsly0/

LE PAROLE DEL QUESTORE: https://fb.watch/qJvgOOIl9Q/

Gli aggiornamenti:

La diretta fatta in nottata:

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Controlli del territorio: ritirate patenti ed emessi fogli di via obbligatori

Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri di Anagni nel territorio di competenza,  nell’ambito dei servizi preventivi programmati e disposti dal Comando Provinciale, al fine...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24