domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Sparatoria in via Aldo Moro, un morto e tre feriti,...

Frosinone – Sparatoria in via Aldo Moro, un morto e tre feriti, uno in fin di vita

Il giovane morto sarebbe un albanese di 27 anni. La prima pista seguita sarebbe quella delle bande rivali per il mercato della droga. Intanto domani (domenica mattina) tavolo urgente in Prefettura per parlare dell'ordine e delle sicurezza pubblica del capoluogo ma anche dell'hinterland e adottare provvedimenti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una sparatoria, di sabato sera poco dopo le 19, in pieno centro a Frosinone, e precisamente sia all’interno del noto Shake Bar che di fronte. Il giovane morto sarebbe un albanese di 27 anni, ma ci sarebbero anche tre feriti, di cui uno gravissimo. Sull’accaduto indagano forze dell’ordine e Procura. Sul posto anche il magistrato di turno e la polizia scientifica di Roma.

Tra le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe lo scontro tra due bande. E si parla del mercato della droga in Ciociaria e dei grandi interessi legati ad esso.

- Pubblicità -

Si ripropone, dunque, il problema della sicurezza nel capoluogo, visto che la sparatoria è avvenuta di sabato sera al centro della città, in uno dei locali più noti di via Aldo Moro che si trova proprio lungo la strada. Insomma, i proiettili vaganti avrebbero potuto ferire un gran numero di ragazzini che a quell’ora erano a passeggio proprio lì.

Intanto, proprio per questo motivo, è stato convocato per domattina (domenica 10) un tavolo urgente in Prefettura con il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per decidere il da farsi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24