lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, successo di pubblico per lo spettacolo di “Dani Bra”

Paliano, successo di pubblico per lo spettacolo di “Dani Bra”

L’assessore alle Politiche Sociali, Eleonora Campoli afferma: «I progetti ricreativi e culturali destinati agli utenti del Centro Sociale Anziani sono sempre volti a promuovere il benessere, la socializzazione e la loro partecipazione attiva nella comunità».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Domenica 4 febbraio, il teatro comunale Esperia ha ospitato l’attore comico “Dani Bra” con uno spettacolo che rientra nel “Progetto Sorriso” realizzato dal Comune di Paliano – Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con l’Associazione Enzimi e rivolto principalmente agli iscritti del Centro Sociale Anziani locale.

Il commento dell’assessore alle Politiche Sociali, Eleonora Campoli

«Un meraviglioso e divertentissimo Dani Bra ha entusiasmato una sala gremita che ha potuto trascorrere un pomeriggio in spensieratezza e allegria. Oltre all’evento ludico, abbiamo inaugurato l’avvio di una collaborazione importante tra l’Assessorato alle Politiche Sociali e l’ambulatorio di medicina ed odontoiatria sociale dell’Associazione ABC, dove le persone più fragili potranno accedere gratuitamente a cure primarie e specialistiche. Un importante progetto sociale a sostegno dei nuclei meno abbienti, perché la salute non è una possibilità ma un diritto universalmente riconosciuto. Grazie alla comunità di Paliano che ha risposto a questo appello e trascorso insieme a noi un pomeriggio all’insegna del sorriso e grazie a Giusy Ciani e Iole Ciani dell’Associazione Enzimi per l’organizzazione. I progetti ricreativi e culturali destinati agli utenti del Centro Sociale Anziani sono sempre volti a promuovere il benessere, la socializzazione e la loro partecipazione attiva nella comunità. Ringrazio tutti i membri per la costante e positiva ricezione a tutte le iniziative e la presidente Irene Spila per la fattiva collaborazione e impegno nelle attività».

- Pubblicità -

Questo il commento dell’assessore alle Politiche Sociali, Eleonora Campoli.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24