domenica 16 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaProvincia - Comitato per lo Sviluppo, Amata e Zaccari: "Bene l'istituzione ma...

Provincia – Comitato per lo Sviluppo, Amata e Zaccari: “Bene l’istituzione ma è ancora ‘vuoto’. Servono subito i contenuti”

“Al momento – spiegano i consiglieri provinciali leghisti – abbiamo una convention a novembre e un decreto a gennaio, di contro a un continuo processo di indebolimento del sistema produttivo e industriale"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“L’intuizione di dare vita al Comitato per il lavoro e lo sviluppo sostenibile è stata positiva e per questo va apprezzato lo sforzo del presidente Luca Di Stefano, ma è altrettanto vero che se il contenitore è ottimo, i contenuti continuano a essere non pervenuti”.

Lo dichiarano in una nota i consiglieri provinciali della Lega Andrea Amata e Luca Zaccari: “Quando il nostro partito sollecita certi tematiche e chiede determinati cambi di passo, subito una certa politica, con il supporto di una solita cassa di risonanza mediatica, si chiude a riccio e comincia a inventare di sana pianta motivazioni surreali rispetto ai nostri richiami. Poi la stessa cosa la dicono gli industriali e allora, al netto delle sempre presenti ricostruzioni di parte, tutti si accorgono che il problema sussiste”.

- Pubblicità -

“Detto questo però – spiegano i consiglieri della Lega – rimaniamo convinti della buona volontà e dell’attaccamento al territorio del presidente Di Stefano. Altrimenti non avrebbe avuto senso quanto messo in piedi in questi mesi. Va pigiato però il piede sull’acceleratore dei contenuti. Si convochino subito i tavoli tecnici. Li convochi e li presieda il presidente. Sia chiaro, anche se è meglio specificarlo. Lo si faccia non solo perché questa terra non può più aspettare, ma anche per dare un segnale al mondo produttivo che è in affanno e che ha bisogno di istituzioni attente e pronte a recepire i segnali. Non farlo significa che a perdere non sarà solo la Provincia di Frosinone e il presidente Di Stefano, ma un’intera classe politica. Facciamo presto”.

“Al momento – concludono Amata e Zaccari – abbiamo una convention a novembre e un decreto a gennaio, di contro a un continuo processo di indebolimento del sistema produttivo e industriale e di una costante perdita di competitività delle aziende. Bisogna metterci mano”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24