sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFiuggi, si alza il sipario sulla stagione teatrale 2024

Fiuggi, si alza il sipario sulla stagione teatrale 2024

L’assessore al Marketing turistico, David De Santis spiega: «Siamo molto soddisfatti dell'avvio della nostra stagione teatrale, riuscendo a proporre al nostro pubblico eventi e spettacoli di assoluta qualità».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tre spettacoli per un inizio davvero entusiasmante della stagione teatrale 2024!

Si inizia con questa sera, 19 gennaio, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Fiuggi Città, vivendo un’esperienza unica con lo spettacolo “Il Piacere dell’Attesa” con e di Michele La Ginestra.

- Pubblicità -

Non ha bisogno di presentazioni: un attore di successo tra cinema, serie TV e teatro, con ruoli indimenticabili in film come “Immaturi-Il Film”, “Nessuno mi può Giudicare” con Paola Cortellesi e produzioni televisive amate come “I Cesaroni” e “Tutto richiede Salvezza”.

Il calendario degli appuntamenti del mese di gennaio

Grande attesa per il divertentissimo spettacolo di Dado dal titolo “Non vedo, non sento e straparlo”. L’appuntamento è per il 26 gennaio, alle ore 21.

- Pubblicità -

Dado, pseudonimo di Gabriele Pellegrini, Intorno agli anni novanta raggiunge la notorietà nazionale con la trasmissione Maurizio Costanzo Show. Di seguito lavora con il suo gruppo musicale Dado e le Pastine in Brothers partecipando a programmi come Seven show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud.

Il mese di gennaio si chiude il 28, alle ore 18, con lo spettacolo teatrale “Racconto d’inverno” a cura della compagnia teatrale Tdo.

- Pubblicità -
La locandina dell’evento

Le parole dell’assessore al Marketing turistico, David De Santis

«Siamo molto soddisfatti dell’avvio della nostra stagione teatrale – spiega l’assessore al Marketing turistico, David De Santis – riuscendo a proporre al nostro pubblico eventi e spettacoli di assoluta qualità. Anche in futuro continueremo su questa strada che può contare su un’ampia diversificazione dell’offerta da proporre alle varie fasce di età della popolazione».

L’assessore al Marketing turistico, David De Santis
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fiuggi – Nuovi arredi e lavori di restyling all’asilo nido comunale

Nuovi arredi e lavori di restyling all'asilo nido comunale. L'amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato alla struttura "Lampada di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24