martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàNatale a Fiuggi, l'atmosfera natalizia continua ad avvolgere la città con eventi...

Natale a Fiuggi, l’atmosfera natalizia continua ad avvolgere la città con eventi imperdibili

Il nuovo anno si apre con un programma coinvolgente e pieno di sorprese per tutta la famiglia.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’atmosfera natalizia continua ad avvolgere Fiuggi con una serie di eventi straordinari che si estendono oltre le festività! Se ti sei perso i fantastici appuntamenti natalizi, non temere, perché il nuovo anno si apre con un programma coinvolgente e pieno di sorprese per tutta la famiglia.

Il gran finale natalizio e l’anteprima per Gennaio 2024

Domenica 31 Dicembre 2023 festeggiamo l’arrivo del nuovo anno a ritmo della musica anni ’90. Capodanno in Piazza con RITMO 90. Il format anni ’90 più spettacolare per la prima volta in Città a Fiuggi.

- Pubblicità -

Dj set – Vocalist e Live performer dalle ore 22.00, vi aspettano a piazza Spada – Fiuggi Fonte dalle ore 22.00 per brindare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Capodanno dei Bambini – 1° Gennaio 2024

L’anno nuovo si apre con uno spettacolo magico dedicato ai più piccoli. Alle ore 15:00, Piazza Spada diventa il palcoscenico di un live show straordinario con i personaggi più amati del Mondo Disney. Questo evento gratuito, curato da Tadà Eventi, celebra il centenario dalla nascita di Walt Disney, regalando momenti indimenticabili alle famiglie.

- Pubblicità -

A Kind of Magic – 5 Gennaio 2024

La magia prende vita in un evento che affascina sia i bambini che gli adulti. Alle ore 11:00, presso l’Officina delle Memoria in Piazza Martiri di Nassiriya, Mago Mario intratterrà il pubblico con incredibili performance magiche. Un’esperienza coinvolgente per coltivare i sogni genuini dei più giovani in un mondo che spesso dimentica l’incanto. Un evento gratuito curato da Tadà Eventi.

Evento di chiusura – Befana 2024: Elfapalooza – 6 Gennaio 2024

La festa conclusiva per salutare le festività si terrà il 6 Gennaio dalle 22:30 presso le Officine della Memoria. Elfapalooza è un viaggio musicale unico con il DJ set di Pinky Dj! Un’esperienza carica di energia positiva e divertimento assicurato. L’ingresso è a pagamento (10€ in prevendita con drink incluso fino alle 24:00, 12€ all’ingresso escluso drink). evento a cura di TTT Eventi.

- Pubblicità -

Officine degli Elfi: un’esperienza straordinaria per tutta la famiglia!

L’avventura continua dall’8 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024, nei weekend dalle ore 10:00 alle ore 18:30. Le Officine degli Elfi offrono un mondo incantato con aree tematiche, laboratorio di pasticceria e falegnameria, area giochi di una volta, mostra del giocattolo antico e tanto divertimento per i bambini e le famiglie. Un’animazione coinvolgente e spettacoli all’aperto per rendere ancora più speciale il vostro Natale. Per un’esperienza ancora più completa, c’è la possibilità di visitare il Museo del Giocattolo di Zagarolo con il timbro di Natale a Fiuggi “Officine degli Elfi”. Inoltre, non perdere lo spettacolo interattivo al Planetario!

Tariffe e ulteriori informazioni

Le tariffe variano a seconda delle età e delle categorie di partecipanti, con sconti per gruppi. Inoltre, è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi tramite il link Facebook Natale a Fiuggi.

Un’apertura straordinaria al 2024 con eventi unici e tanta magia!

Fiuggi si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con spettacoli coinvolgenti, divertimento per tutta la famiglia e un’atmosfera carica di emozioni. Non perdere l’occasione di essere parte di questi momenti indimenticabili!

Per conoscere tutte le informazioni visita le pagine social: Instagram: Natale a Fiuggi – Facebook: Natale a Fiuggi.

Contatti

Ufficio degli Elfi: 324/5405405

Email: info@natalefiuggi.it

Sito web: www.natalefiuggi.it.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24