lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRegione – Righini: “Dalla sinistra attacchi surreali a Lollobrigida”

Regione – Righini: “Dalla sinistra attacchi surreali a Lollobrigida”

L’assessore regionale al Bilancio e all’Agricoltura, Giancarlo Righini dichiara: “Da parte nostra esprimiamo la più totale solidarietà a Lollobrigida invitandolo ad andare avanti nella strada della riforma di un comparto che anche il Lazio attende da tempo”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Gli attacchi della sinistra al ministro Lollobrigida sono davvero surreali. Riescono, infatti, perfino a polemizzare contro un esponente del Governo che per partecipare a un evento istituzionale, dove era atteso da centinaia di cittadini, fra i quali molti bambini, ha preferito prendere un mezzo pubblico come il treno, piuttosto che usufruire di una comoda auto blu”.

Lo dichiara l’assessore regionale al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura e Sovranità alimentare, e Parchi e Foreste, Giancarlo Righini.

- Pubblicità -

“Senza dimenticare che, come ha evidenziato la stessa Trenitalia – prosegue Righini negli ultimi sei mesi, oltre 200 utenti hanno usufruito del servizio di fermata straordinaria per i più disparati motivi. È evidente, quindi che siamo davanti a un atteggiamento dell’opposizione in Parlamento quanto meno pretestuoso, ma che, ancora una volta, fa apparire chiara la disperazione di una sinistra costretta a raschiare il fondo del barile pur di mettere alla gogna un Ministro che, in poco tempo, è stato in grado di raggiungere risultati straordinari per il settore agroalimentare vincendo anche decisive battaglie in Europa in difesa del Made in Italy. Da parte nostra esprimiamo la più totale solidarietà a Lollobrigida invitandolo ad andare avanti nella strada della riforma di un comparto che anche il Lazio attende da tempo”, ha concluso infine l’assessore Righini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24