lunedì 4 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportLa nuova frontiera del kayak a pedali: BigMama Kayak di Frosinone presenta...

La nuova frontiera del kayak a pedali: BigMama Kayak di Frosinone presenta il nuovo ‘Triken 380 Revolution’

Appuntamento domattina dalle ore 10 presso la sede di Via Sodine a Frosinone

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

BigMama Kayak, azienda leader e unica in Italia nella produzione di kayak a pedali, presenta al pubblico domani, sabato 25 novembre, il nuovo TRIKEN 380 REVOLUTION. L’evento si terrà presso la sede aziendale di Frosinone (in via Sodine 16) a partire dalle ore 10:00.

La linea Triken si arricchisce di un nuovo gioiello. Il nuovo nato è il TRIKEN 380 REVOLUTION, un kayak a pedali destinato specificamente agli appassionati di pesca, progettato per offrire la massima stabilità e confort. Il kayak è realizzato in polietilene di alta densità, che lo rende resistente e leggero. Dimensioni: lunghezza 380 cm.; larghezza 92 cm. È dotato di una seduta ergonomica rialzata in alluminio e tessuto in cordura ad alta tenacità. È dotato di un timone che consente una virata con un basso raggio di curvatura e la direzione è assicurata da uno skeg integrato (deriva estraibile).

- Pubblicità -

Il TRIKEN 380 REVOLUTION può anche essere equipaggiato con un motore elettrico. Lo scafo a trimarano del TRIKEN ed una prua rockerata permettono un utilizzo in mare anche con onde occasionali fino a 50 cm entro un miglio dalla costa. Ma non disdegna un utilizzo più turistico su laghi e fiumi.  

luigi bottini Big Mama Kayak frosinone

Raggiunto telefonicamente in mattinata,il CEO di BigMama Kayak, Luigi Bottini trasmette il suo proverbiale entusiasmo e ci dice: “Siamo molto orgogliosi di condividere con il pubblico questo nuovo capitolo della nostra storia e sabato mattina i partecipanti potranno scoprire di persona la bellezza e l’innovazione di questo straordinario kayak. Il TRIKEN 380 REVOLUTION è il risultato di costante di ricerca e sviluppo, e rappresenta la nostra visione del futuro del kayak da pesca. Siamo certi che il TRIKEN 380 REVOLUTION sarà apprezzato, e conquisterà gli appassionati di kayak di tutto il mondo”.

- Pubblicità -

All’evento di presentazione saranno presenti rappresentanti della stampa e della comunità kayakistica. I giornalisti accreditati avranno l’opportunità di provare il nuovo kayak e di intervistare i rappresentanti di BigMama Kayak.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24