martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, online le graduatorie provvisorie bonus energia

Frosinone, online le graduatorie provvisorie bonus energia

Fino alle ore 12 del 29 novembre 2023, i richiedenti interessati potranno presentare, avverso alle graduatorie provvisorie così formate, formale richiesta di rettifica ai fini del riconoscimento del beneficio “Bonus Energia” una tantum di euro 150

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Frosinone, capofila del distretto B, mediante l’Assessorato al Welfare di Fabio Tagliaferri, comunica che è stata disposta la pubblicazione delle graduatorie provvisorie denominate “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – No” e “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – Si”.

Le graduatorie

Le graduatorie, recanti il codice identificativo (ID) dell’istanza, il relativo valore ISEE e l’esito della stessa (istanza ammessa al contributo oppure non ammessa per esaurimento dei fondi disponibili), sono pubblicate sul sito del distretto (www.distrettosocialefrosinone.it) e sui siti dei Comuni del Distretto Sociale B di Frosinone.

- Pubblicità -

Il Bonus Energia

Fino alle ore 12 del 29 novembre 2023, i richiedenti interessati potranno presentare, avverso alle graduatorie provvisorie così formate, formale richiesta di rettifica ai fini del riconoscimento del beneficio “Bonus Energia” una tantum di euro 150.

Decorsa la scadenza, in assenza di istanze di rettifica, le graduatorie “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – No” e “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – Si”, passeranno da provvisorie a definitive. Successivamente si procederà a liquidare il beneficio agli aventi diritto.

- Pubblicità -

Per informazioni è attivo esclusivamente il seguente contatto e-mail: bonusenergia@distrettosocialefrosinone.it. Non sono pertanto più attivi i precedenti riferimenti telefonici.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24