venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbientePaliano, Festa dell’Autunno nel nido comunale

Paliano, Festa dell’Autunno nel nido comunale

Il sindaco Domenico Alfieri ha affermato: «Come Amministrazione, siamo sempre ben lieti di rispondere a tutte le richieste ritenute necessarie per il bene dei bambini e per il loro avvicinamento alla natura grazie a spazi verdi ben curati».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata di oggi, venerdì 10 novembre, l’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli ha partecipato alla “Festa dell’Autunno” dell’asilo nido comunale ‘Treninonido’.

Per questa occasione, alla presenza di genitori e nonni dei bambini, sono stati piantati un albero di ulivo e uno di castagno insieme ad altre piantine per l’orto didattico ed è stato presentato un pappagallino appena adottato.

- Pubblicità -

Le parole dell’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli

L’assessore Campoli: «Complimenti a tutte le operatrici del nido per gli splendidi addobbi autunnali e per i vestiti in tema realizzati per tutti i bambini. Sono molto contenta di aver potuto partecipare all’evento con l’acquisto e la piantumazione di questi alberi e delle altre piante che arricchiranno ancor più il magnifico giardino del nido. Una bella iniziativa che ha messo al centro dell’attenzione i bambini e la struttura che frequentano con il pieno e completo coinvolgimento di genitori e nonni».

Il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri e l’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli

Il commento del sindaco Domenico Alfieri

«Ringrazio le operatrici per quello che fanno quotidianamente con i piccoli e per aver coinvolto anche le famiglie in questa bella iniziativa. Come Amministrazione, siamo sempre ben lieti di rispondere a tutte le richieste ritenute necessarie per il bene dei bambini e per il loro avvicinamento alla natura grazie a spazi verdi ben curati».

- Pubblicità -

Queste le parole del sindaco Domenico Alfieri.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24