mercoledì 19 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTurismo, Unindustria punta alla valorizzazione di Fiuggi e dell’Alta Ciociaria

Turismo, Unindustria punta alla valorizzazione di Fiuggi e dell’Alta Ciociaria

Un convegno per aprire un confronto sul rilancio.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Fiuggi, terra del benessere – Dalla valorizzazione delle eccellenze a una nuova visione di sviluppo dell’Alta Ciociaria” è il tema del convegno promosso dalla Sezione Industria del Turismo e del Tempo libero di Unindustria, nell’ambito delle attività finalizzate a promuovere la vocazione turistica del territorio.

Il convegno

L’evento si svolgerà venerdì 27 ottobre, alle ore 16, presso la Fonte Bonifacio VIII.

- Pubblicità -

L’incontro è finalizzato ad avviare un confronto sul rafforzamento dell’identità territoriale della destinazione, coinvolgendo, oltre alle Istituzioni, tutti gli attori che, negli ultimi tempi, hanno investito nell’area contribuendo al suo rilancio.

Per Unindustria interverranno Fausto Palombelli, Presidente Sezione Industria del Turismo e del Tempo libero Unindustria e Miriam Diurni, Presidente Unindustria Frosinone.

- Pubblicità -

Interverranno inoltre Alioska Baccarini, Sindaco di Fiuggi; Gianfranco Battisti, Presidente Acqua e Terme Fiuggi; Lorenzo Giannuzzi, Managing Director Forte Village e Founder & CEO Palazzo Fiuggi; Bruna Caira, Direttrice Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese; Paolo Novi, Destination Manager DMO Alta Ciociaria.

Modera i lavori Loris Gai, Caporedattore Rai.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, revisione della fascia per il rispetto cimiteriale: arriva l’ok dalla Asl

L’Amministrazione Mastrangeli registra un ulteriore passo avanti a favore della realizzazione di un momento atteso da tanti decenni dalla Città di Frosinone. Dopo l’atto...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24