domenica 19 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, bandito il concorso borse di studio “Valore al merito” per l’anno...

Paliano, bandito il concorso borse di studio “Valore al merito” per l’anno scolastico 2022/2023

L’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli: «Un modo per gratificare l’impegno dei nostri ragazzi e il percorso di formazione che hanno saputo seguire con passione e dedizione».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Paliano, Assessorato alle Politiche Scolastiche, ha bandito il nuovo concorso per le borse di studio “Valore al merito” per l’a.s. 2022/23 che prevede l’attribuzione della borsa di studio agli studenti delle classi quinte della Scuola Primaria che abbiano conseguito il certificato delle competenze con la votazione 100% di A, agli studenti delle Scuola Secondaria di I grado che abbiano conseguito il diploma con la votazione di 10 o 10 con lode, agli studenti delle Scuole Secondarie di II grado che abbiano conseguito il diploma  con la votazione di 100/100 o 100/100 con lode.

Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune di Paliano con scadenza per la presentazione delle domande entro le ore 12,00 del 4 settembre 2023.

- Pubblicità -

Le parole dell’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli

L’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli: «Per il terzo anno abbiamo voluto riproporre questo fondo per premiare gli studenti più meritevoli delle ultime classi di ogni ciclo scolastico. Un modo per gratificare l’impegno dei nostri ragazzi e il percorso di formazione che hanno saputo seguire con passione e dedizione. I giovani sono il futuro della nostra comunità e il loro studio e tutto ciò che sapranno imparare e fare proprio sarà un contributo per tutta la collettività».

Il commento del sindaco Domenico Alfieri

«Questo bando riflette la volontà della nostra Amministrazione a riconoscere la serietà e la dedizione degli studenti nello studio, quindi dal punto di vista culturale, ma anche nel loro successo personale, sul piano delle relazioni sociali e delle competenze individuali. Le generazioni di domani si formano nelle scuole, per cui è giusto e doveroso gratificare chi eccelle e si adopera con zelo».

- Pubblicità -

Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24