lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteVeroli – Inaugurazione del Parco Avventura. Il taglio del nastro con il...

Veroli – Inaugurazione del Parco Avventura. Il taglio del nastro con il sindaco Simone Cretaro e il presidente del Consiglio provinciale, Gianluca Quadrini

Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, ha commentato: “La Provincia di Frosinone non poteva mancare ad un evento importante per il nostro territorio, perché questa area sarà un punto di riferimento del turismo ecosostenibile per tutta la Regione Lazio”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stato inaugurato, a Veroli, il Parco Avventura. Una nuovissima area in cui sarà possibile divertirsi e perdersi tra le meraviglie della natura di Parco di Campoli.

A tagliare il nastro, insieme al sindaco Simone Cretaro, era presente Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio provinciale di Frosinone, che in una nota afferma: “Oggi abbiamo inaugurato il terzo parco presente nella provincia di Frosinone e il primo per grandezza della regione Lazio. La Provincia di Frosinone non poteva mancare ad un evento importante per il nostro territorio, perché questa area sarà un punto di riferimento del turismo ecosostenibile per tutta la Regione Lazio. Un vero e proprio fiore all’occhiello che permetterà ai visitatori di ammirare la bellezza assoluta di Prato di Campoli. Va sottolineato – continua Quadrini – che il parco è stato realizzato in modo completamente ecologico per salvaguardare la vegetazione e l’intero ambiente. Desidero ringraziare il sindaco Simone Cretaro per l’invito, ma soprattutto per l’impegno e l’attenzione che sta portando avanti verso quel percorso di valorizzazione del nostro territorio. La sensibilità del sindaco Cretaro verso la propria comunità e verso il proprio Comune va elogiata perché significa, in questo caso, incentivare un turismo che richiama migliaia di visitatori, arricchendo l’offerta territoriale ad impatto zero. La Provincia sarà sempre al fianco delle Amministrazioni, affinché il nostro contributo sia da supporto e beneficio verso i Comuni che ne fanno parte”.

- Pubblicità -

Così in una nota Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24