domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàQuarto Round della Coppa Italia Amatori sul Cremona Circuit, il C &...

Quarto Round della Coppa Italia Amatori sul Cremona Circuit, il C & C reparto Corse (Motoclub Ferentino) sul podio

Matteo Costantini del Team commenta: «Come al solito ci siamo trovati tutti in sintonia come una famiglia, nonostante la bufera di vento e pioggia e le rotture meccaniche. I tecnici Adriano Fadda e Truffi Marco hanno dimostrato ancora una volta la loro grande professionalità».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ennesimo week-end positivo per il team ciociaro capitanato da Matteo Costantini nella gara di Cremona chiusa con due 2^ posti conquistati da Santo Isgro’ e Alex Pirelli.

Gara sfortunata invece per Nicolo’ Nicoli che cade quando occupava la seconda posizione nella classe 600.

- Pubblicità -
Nelle foto: alcuni momenti della gara 4^ Round della Coppa Italia Amatori sul Cremona Circuit

Santo Isgro’ – Veniva da da una settimana devastante per la scomparsa di un suo caro, ma la sua voglia e grinta non è stata minimamente scalfita e ci ha regalato un secondo posto di categoria nella PirelliCup 1000 dopo una lotta stellare con il suo diretto avversario in campionato, vederlo sul podio ci ha fatto commuovere.

Dott Alex Pirelli – Fino all’ultimo momento non sapevamo se potesse raggiungerci per la gara, distrugge completamente il cambio della sua R6 il venerdì sera, riusciamo con un miracolo a trovare un motore completo e fargli fare la Q2, in gara ci mette del suo, nonostante i pochi km all’attivo sul circuito appena conosciuto il giovedì e ci regala un ottimo secondo posto che ripaga gli sforzi di tutti noi pilota compreso.

- Pubblicità -

Nicolò Nicoli – Parte dal giovedì concentrato e cazzuto, tutto il weekend va in crescendo fino a sfiorare la pole per soli 23 millesimi. In gara parte a razzo e si mette secondo assoluto. All’inizio del terzo giro vola a terra alla curva 2 e svanisce una probabile vittoria o comunque ottimo piazzamento.

Le parole di Matteo Costantini del Team C & C Reparto Corse

«Come al solito ci siamo trovati tutti in sintonia come una famiglia, nonostante la bufera di vento e pioggia e le rotture meccaniche. I tecnici Adriano Fadda e Truffi Marco hanno dimostrato ancora una volta la loro grande professionalità. Ringrazio come sempre Francesco Cocco per il supporto tecnico in ogni tappa,  Brunello Dorian Gray per le risate condivise sotto la tenda, la Dart Race e Alessandro Celestini che ci fanno sentire come a casa ogni weekend di gara. Un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor: – SORRIDENT – AUTOTRASPORTI FICO – CAR PLUS AUTORICAMBI – AGENZIA MARCOCCIA – OTTICA MARCO – GARDENIA TRASPORTI – GENERALI ASSICURAZIONI Frosinone – PUBBLISCAM – DG OFFICINA – PIZZART – REALPAN – IMI GLOBAL SERVICE – CELANI SRL – UBIQUO – LINEA CASA SRL e il Motoclub Ferentino».

- Pubblicità -

Queste le parole di Matteo Costantini a fine gara.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24