“Sotto le stelle di un film”, l’iniziativa di cinema all’aperto nata dalla collaborazione fra il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti e il Consiglio dei Giovani, anche quest’anno si è conclusa con una buona partecipazione di pubblico.
Il commento del Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti
Il consigliere Montesanti: «Abbiamo cercato di proporre un calendario variegato con film per tutte le età che ha saputo coinvolgere tanti nostri cittadini. “Sotto le stelle di un film” è ormai diventato una tappa costante e importante dell’Estate Palianese che porta con sé ogni volta intrattenimento e svago a tutti i partecipanti. Ringrazio il Consiglio Comunale dei Giovani per la collaborazione e tutti coloro che spontaneamente, ogni sera, hanno collaborato nell’allestimento della platea».

Le parole del sindaco Domenico Alfieri
«Anche quest’anno non poteva mancare il cinema all’aperto che si è rivelato una piacevole occasione di aggregazione e crescita culturale. Un’iniziativa che si aggiunge al programma dell’Estate Palianese. Grazie al Presidente Montesanti per aver seguito l’intera organizzazione».
Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri.



