domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, il cinema all’aperto chiude fra gli applausi del pubblico

Paliano, il cinema all’aperto chiude fra gli applausi del pubblico

Il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti commenta: «“Sotto le stelle di un film” è ormai diventato una tappa costante e importante dell’Estate Palianese che porta con sé ogni volta intrattenimento e svago a tutti i partecipanti».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Sotto le stelle di un film”, l’iniziativa di cinema all’aperto nata dalla collaborazione fra il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti e il Consiglio dei Giovani, anche quest’anno si è conclusa con una buona partecipazione di pubblico.

Il commento del Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti

Il consigliere Montesanti: «Abbiamo cercato di proporre un calendario variegato con film per tutte le età che ha saputo coinvolgere tanti nostri cittadini. “Sotto le stelle di un film” è ormai diventato una tappa costante e importante dell’Estate Palianese che porta con sé ogni volta intrattenimento e svago a tutti i partecipanti. Ringrazio il Consiglio Comunale dei Giovani per la collaborazione e tutti coloro che spontaneamente, ogni sera, hanno collaborato nell’allestimento della platea».

- Pubblicità -
Il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti

Le parole del sindaco Domenico Alfieri

«Anche quest’anno non poteva mancare il cinema all’aperto che si è rivelato una piacevole occasione di aggregazione e crescita culturale. Un’iniziativa che si aggiunge al programma dell’Estate Palianese. Grazie al Presidente Montesanti per aver seguito l’intera organizzazione».

Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri.

Il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24