domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Festival Conservatori: mercoledì torna la gara. Miss Italia ospite d'eccezione

Frosinone, Festival Conservatori: mercoledì torna la gara. Miss Italia ospite d’eccezione

Tutti gli artisti in gara e gli ospiti della settimana

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue, con grande successo di pubblico, la nona edizione del Festival nazionale dei Conservatori di musica – città di Frosinone, organizzata dal Comune di Frosinone con il Conservatorio “Refice”, in Piazzale Vittorio Veneto alle ore 21.15.

L’evento

L’evento, sostenuto da Banca Popolare del Cassinate, da Unindustria Frosinone, Klopman International e gruppo Turriziani Petroli, oltre che de l’Arcolaio, gode anche del supporto di Informare – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone Latina e della Regione Lazio.

- Pubblicità -

La gara

La gara, presentata come di consueto da Mary Segneri, vedrà protagonisti, mercoledì 19 luglio, I Colour vibes (Fermo), Light Pole (Frosinone), Light Shadow (Salerno-Benevento), Carovana Tabù (Rovigo-Brescia-Parma-Milano). Ospite d’eccezione, Lavinia Abate, Miss Italia. Giovedì 20 sarà la volta di Jazzed-Up! Duo (Benevento), Rosita Brucoli (Milano), Bad Asteroid (Roma-Frosinone). Venerdì 21 saliranno sul palco Portrate (Milano-Como), Rain Drops quartet (Vibo Valentia), Racoons (Messina-Nocera Terinese), Duoptrio (Alessandria-Torino). Sabato 22, per i concerti del “Refice”, si esibirà il Quartetto d’archi Galileo, con un repertorio che spazierà dal classico alle colonne sonore dei film più amati.

La gara proseguirà, poi, mercoledì 26 luglio.

- Pubblicità -

La classifica, aggiornata in tempo reale, è pubblicata sui canali social ufficiali della manifestazione e sul sito istituzionale all’indirizzo https://www.comune.frosinone.it/pagina379_graduatoria-conservatori.html.

Ogni sera, inoltre, dalle ore 20.30, intrattenimento, musica e curiosità con tutti i protagonisti dell’evento in compagnia di Paolo Colasanti.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fiuggi – Nuovi arredi e lavori di restyling all’asilo nido comunale

Nuovi arredi e lavori di restyling all'asilo nido comunale. L'amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato alla struttura "Lampada di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24