sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano – L’Assessorato alla Cultura presenta il libro “La verità è potere”...

Paliano – L’Assessorato alla Cultura presenta il libro “La verità è potere” di Filippo Fulvio Nicosia

Il vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori ha dichiarato: «Questo è un libro multigenere che va dal romanzo al thriller, dal giallo all’avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato sia perché avvincente e pieno di suspense, sia per l’estrema scorrevolezza nella stesura».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata di ieri, giovedì 25 maggio, presso la Biblioteca Comunale, nell’ambito della campagna “Il Maggio dei Libri”, l’Assessorato alla Cultura ha presentato il libro “La verità è potere” di Filippo Fulvio Nicosia.

Il commento del vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori

«Questo è un libro multigenere – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori – che va dal romanzo al thriller, dal giallo all’avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato sia perché avvincente e pieno di suspense, sia per l’estrema scorrevolezza nella stesura con la presenza di diversi fattori che rendono la storia familiare quanto unica. I miei più vivi complimenti al signor Nicosia per quest’opera così coinvolgente e originale».

- Pubblicità -
Il vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori e il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri

Le parole del sindaco Domenico Alfieri

«La Biblioteca comunale non solo come servizio di prestito libri ma anche spazio culturale in cui si vive l’informazione, gli incontri culturali, la socializzazione. È un luogo di incontro, di conversazione, di conoscenza. Ringrazio il signor Nicosia per aver presentato la sua opera in questo spazio-bene comune e soprattutto qui a Paliano, sua città d’adozione».

Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24