venerdì 21 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Terrazze del Belvedere: cresce l'attesa per la serata inaugurale

Frosinone, Terrazze del Belvedere: cresce l’attesa per la serata inaugurale

Cibo, musica e intrattenimento: al via domani sera l’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Mastrangeli mediante gli Assessorati al Centro storico e al Commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Cresce l’attesa per la serata inaugurale delle Terrazze del Belvedere, sabato 27 maggio. Cibo, musica, intrattenimento: l’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Mastrangeli mediante gli Assessorati al Centro storico e al Commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, si terrà nella zona compresa tra Piazza Vittorio Veneto, Corso della Repubblica, inizio via Maccari, Largo Amendola e un’area in Piazza Valchera.

La manifestazione

Sabato 27 la manifestazione conterà sulla presenza di due conduttori d’eccezione, Mary Segneri e Paolo Colasanti. Musica dal vivo di Angelo Iacobucci. Spazio bimbi con il mago e giocoliere Enrico Pro in largo Amendola a partire dalle ore 21, con animazione e zucchero filato.

- Pubblicità -
La locandina dell’evento

Il progetto

Il progetto rientra nell’ambito dell’articolata programmazione portata avanti dall’Amministrazione Mastrangeli, in continuità con l’Amministrazione Ottaviani, per valorizzare l’area più antica della città e, contemporaneamente, promuovere e favorire il commercio e la ripartenza economica.

Le Terrazze del Belvedere, infatti, prevedono la concessione agli esercenti, a titolo gratuito, da parte dell’Amministrazione, delle aree destinate alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

- Pubblicità -

La chiusura al traffico veicolare delle strade interessate

Nei mesi di maggio, giugno e agosto la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal venerdì alla domenica; nel mese di luglio, la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal giovedì alla domenica.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24