Cresce l’attesa per la serata inaugurale delle Terrazze del Belvedere, sabato 27 maggio. Cibo, musica, intrattenimento: l’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Mastrangeli mediante gli Assessorati al Centro storico e al Commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, si terrà nella zona compresa tra Piazza Vittorio Veneto, Corso della Repubblica, inizio via Maccari, Largo Amendola e un’area in Piazza Valchera.
La manifestazione
Sabato 27 la manifestazione conterà sulla presenza di due conduttori d’eccezione, Mary Segneri e Paolo Colasanti. Musica dal vivo di Angelo Iacobucci. Spazio bimbi con il mago e giocoliere Enrico Pro in largo Amendola a partire dalle ore 21, con animazione e zucchero filato.

Il progetto
Il progetto rientra nell’ambito dell’articolata programmazione portata avanti dall’Amministrazione Mastrangeli, in continuità con l’Amministrazione Ottaviani, per valorizzare l’area più antica della città e, contemporaneamente, promuovere e favorire il commercio e la ripartenza economica.
Le Terrazze del Belvedere, infatti, prevedono la concessione agli esercenti, a titolo gratuito, da parte dell’Amministrazione, delle aree destinate alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande.
La chiusura al traffico veicolare delle strade interessate
Nei mesi di maggio, giugno e agosto la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal venerdì alla domenica; nel mese di luglio, la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal giovedì alla domenica.