mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRegione Lazio – Sport, l’assessore Elena Palazzo: “Finalmente sbloccate le graduatorie del...

Regione Lazio – Sport, l’assessore Elena Palazzo: “Finalmente sbloccate le graduatorie del bando “Sport Senza Barriere”

Al via fondi per 400mila euro con l’obiettivo di adeguare in chiave ecosostenibile gli impianti sportivi di Associazioni dilettantistiche e Istituti ecclesiastici.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Giunta regionale del Lazio, presieduta da Francesco Rocca, ha approvato la delibera per la variazione di bilancio al fine di distribuire le risorse residue a favore delle Associazioni sportive dilettantistiche e degli Istituti ecclesiastici per la riqualificazione dell’impiantistica sportiva.

Il bando dedicato allo sport

Si tratta del bando “Sport Senza Barriere” che ha come obiettivo quello di implementare le attività a sostegno della promozione sportiva attraverso l’adeguamento e la messa in sicurezza delle strutture in chiave ecosostenibile.

- Pubblicità -

Il commento dell’assessore allo Sport e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo

«Lo scostamento di bilancio che abbiamo approvato, per la somma di 400mila euro, ci consente di far scorrere le graduatorie ferme da tempo e assegnare finalmente le somme previste dal bando che serviranno a finanziare lavori di adeguamento degli impianti in termini di sicurezza e risparmio energetico. È un altro passo a sostegno della promozione sportiva sui territori» ha commentato l’assessore allo Sport e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24