venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni – Sabato scorso la visita del Vicepremier e Ministro degli Esteri,...

Anagni – Sabato scorso la visita del Vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani in città

Il primo cittadino Daniele Natalia afferma: «La nostra città ci ha donato un'eredità storica importante e il nostro obiettivo è continuare a farla crescere su un binomio di tradizione e innovazione. Per noi, dunque, il Ministro Tajani è un punto di riferimento e cogliamo l'occasione di ringraziarlo per il supporto profuso».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella tarda mattinata di sabato scorso, 20 maggio, Anagni ha accolto il Vicepremier, nonché Ministro degli Esteri, Antonio Tajani per una visita istituzionale nella Città dei Papi, che si è tenuta presso la Sala della Ragione del Palazzo comunale.

Ad accoglierlo è stato il sindaco di Anagni, Daniele Natalia per un incontro nel quale è stato trattato il tema della vicinanza e il supporto delle istituzioni nei confronti della città in materia economica, turistica e culturale.

- Pubblicità -

Il commento del primo cittadino Daniele Natalia

Non si sono fatte attendere le parole di ringraziamento del primo cittadino Daniele Natalia, che ha dichiarato: «Oggi per Anagni è un giorno speciale, perché ha l’onore di accogliere il Vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani che, oltre a rappresentare una carica istituzionale di massima importanza, è figlio della nostra Ciociaria e per questo motivo ha sempre fatto sentire il suo cuore vicino alle istituzioni nei momenti di vuoto governativo. Con il Ministro ho l’onore di aver intrattenuto un rapporto prolungato che nel mio iter amministrativo si è sostanziato in numerosi e proficui incontri, nei quali Antonio Tajani, allora Presidente del Parlamento Europeo, mi aveva fornito molteplici consigli che mi sono serviti a ricavare numerosi finanziamenti dall’Unione Europea. Senza di essi Anagni sarebbe stata sicuramente più povera non solo economicamente, ma anche dal punto di vista culturale. La nostra città ci ha donato un’eredità storica importante e il nostro obiettivo è continuare a farla crescere su un binomio di tradizione e innovazione. Per noi, dunque, il Ministro Tajani è un punto di riferimento e cogliamo l’occasione di ringraziarlo per il supporto profuso negli anni con la speranza di continuare ad avere un produttivo rapporto di collaborazione».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24