lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni – Fabrizio Mazzucchi nominato commissario cittadino di Forza Italia

Anagni – Fabrizio Mazzucchi nominato commissario cittadino di Forza Italia

La soddisfazione del sindaco Daniele Natalia: «A Fabrizio Mazzucchi auguro buon lavoro, con la certezza che sapremo farci trovare pronti per la grande sfida delle elezioni comunali».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il coordinatore regionale di Forza Italia, il Senatore Claudio Fazzone, ha nominato il noto professionista anagnino Fabrizio Mazzucchi commissario del partito di Silvio Berlusconi ad Anagni.

La soddisfazione del sindaco Daniele Natalia

È grande la soddisfazione di Daniele Natalia, sindaco di Anagni e sub-commissario provinciale di Forza Italia, che dichiara: «Questa nomina va a consolidare un legame già forte tra Fabrizio Mazzucchi e Forza Italia, a maggior ragione a poco più di un mese dalle elezioni comunali che vedranno FI in campo a sostegno della mia candidatura a sindaco assieme agli altri partiti del centrodestra, FdI e Lega, ma soprattutto che avranno nella lista che assieme a Fabrizio stiamo approntando una assoluta protagonista. Con Fabrizio Mazzucchi commissario ad Anagni, il partito ha un valore aggiunto e può procedere verso quella via di sano rinnovamento e ricambio della classe dirigente che fu una brillante intuizione di Silvio Berlusconi e che viene portata avanti oggi da persone come Antonio Tajani. Proprio il Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, assieme al Senatore Fazzone, ha sostenuto la nomina di Fabrizio Mazzucchi. Nella comunicazione di nomina, Fazzone ha spiegato quanto “sia necessaria una presenza forte sul territorio al fianco dei cittadini, del mondo che produce e intraprende” e questo ha determinato la scelta di Mazzucchi quale coordinatore di FI ad Anagni, una città che ha una spiccata vena imprenditoriale e produttiva che il nostro Partito deve saper ben rappresentare. A Fabrizio Mazzucchi auguro buon lavoro, con la certezza che sapremo farci trovare pronti per la grande sfida delle elezioni comunali».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24