mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàGuida pratica per un trasloco fai da te: la scelta del furgone...

Guida pratica per un trasloco fai da te: la scelta del furgone giusto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Cambiare casa non è mai semplice, e molte persone vedono il trasloco come qualcosa di estremamente problematico, sia a livello fisico che emotivo. Le ragioni che portano ad un trasferimento possono essere diverse. Ci si sposta per seguire la persona amata oppure, ancora, perché la famiglia si allarga, e si sente l’esigenza di avere una casa più grande e confortevole o, semplicemente per lavoro o per motivi di studio.

Molti giovani, infatti, scelgono di frequentare facoltà o anche master specialistici, nelle università più importanti e prestigiose, ed è per questo che si trasferiscono poi nelle grandi città come Milano o Roma. Spesso, poi, è necessario cambiare casa anche durante gli anni dell’università, magari per avvicinarsi di più alla sede stessa oppure perché è venuta fuori all’improvviso una soluzione abitativa più conveniente. I motivi possono essere molteplici, ma la certezza è una sola: bisogna fare il trasloco.

- Pubblicità -

La cosa più semplice sarebbe contattare una ditta che se ne occupi, ma i costi di questo tipo di servizio, unitamente anche al rischio di vedere danneggiati oggetti e mobili, non rende particolarmente allettante questa prospettiva. L’alternativa migliore è il trasloco fai da te, noleggiando un mezzo di trasporto adeguato. Affittare un furgone, infatti, è senza dubbio la soluzione ottimale per chi deve spostarsi, anche all’interno della stessa città.

Le agenzie di renting come, ad esempio, AmicoBlu, mettono a disposizione dei loro clienti servizi pensati proprio per chi ha bisogno di un trasloco e necessita di un veicolo per pochi giorni. Per chi deve effettuare un trasloco a Roma, in particolare, AmicoBlu offre numerosi punti di contatto. Si può scegliere di ritirare il mezzo presso l’agenzia per l’affitto dei furgoni di Roma Eur, e poi riportarlo presso una filiale diversa della città: il tutto comodamente prenotando il veicolo direttamente dal sito web AmicoBlu.

- Pubblicità -

Per chi sceglie di occuparsi personalmente del trasloco, inoltre, ci sono tanti altri servizi a disposizione, pensati proprio per organizzarsi in modo intelligente e rendere il tutto assolutamente facile e poco impegnativo.

AmicoBlu, infatti, ha pensato proprio a chi ha poco tempo per portare a termine il trasloco, e quindi ha creato il  “servizio fuori orario”, dedicato a chi ha necessità di ritirare il veicolo oltre quello che è l’orario dell’agenzia di riferimento. Per chi invece ha bisogno di ottimizzare i tempi, c’è il servizio “pomeriggio amico”, che consente di prendere il furgone il pomeriggio precedente al giorno designato per il trasloco, per tenerlo già pronto sotto casa, oppure anche solo per iniziare a caricarlo con le prime cose, lasciando gli oggetti ingombranti per l’indomani.

- Pubblicità -

Le opportunità che AmicoBlu offre ai suoi clienti sono davvero molteplici, non resta che scoprirle, scegliere la più adatta alle proprie esigenze e…partire!

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24