venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, nuova veste per la rotatoria tra via De Matthaeis e via...

Frosinone, nuova veste per la rotatoria tra via De Matthaeis e via Cicerone

L’assessore ai Lavori pubblici, Angelo Retrosi ha dichiarato: «Il prossimo intervento di manutenzione sarà condotto sull’isola spartitraffico di Madonna della Neve».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono terminati gli interventi sulla rotatoria posta all’incrocio tra via Giacomo De Matthaeis e via Marco Tullio Cicerone.

Le dichiarazioni del sindaco Riccardo Mastrangeli e dell’assessore ai Lavori pubblici e Manutenzioni, Angelo Retrosi

«Tutto il tessuto urbano ed extraurbano è interessato, quotidianamente, da attività coordinate dai diversi settori comunali allo scopo di implementare sicurezza e pulizia dell’ornato del patrimonio pubblico – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – Valorizzando il profilo del decoro unitamente a quello della funzionalità, ogni elemento del patrimonio pubblico può contribuire, così, a rendere la nostra Città sempre più bella e più accogliente».

- Pubblicità -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

«La rotatoria in oggetto ha subito una serie di modifiche per migliorarne la fruizione, soprattutto a beneficio dei mezzi del trasporto pubblico – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e Manutenzioni, Angelo Retrosi – Gli uffici comunali, con il responsabile del settore manutenzioni Salvatore Cirillo, hanno lavorato alacremente per realizzare nel minor tempo possibile una struttura spartitraffico non solo più efficiente ma anche dall’aspetto gradevole. Il prossimo intervento di manutenzione – ha concluso l’assessore Retrosi – sarà condotto sull’isola spartitraffico di Madonna della Neve».

L’assessore ai Lavori pubblici e Manutenzioni, Angelo Retrosi
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24