lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, interventi di pulizia e igiene su tutte le aree verdi

Frosinone, interventi di pulizia e igiene su tutte le aree verdi

Il sindaco Mastrangeli: «L’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia sta coordinando, in maniera ottimale, le operazioni sul nostro patrimonio verde, effettuate quotidianamente, a beneficio dell’intera comunità».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Proseguono senza sosta gli interventi di pulizia e igiene su tutto il territorio comunale per valorizzare decoro e ornato urbano, così come predisposto dal sindaco Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Le dichiarazioni del sindaco Riccardo Mastrangeli

«Una città bella e pulita deriva dal contributo e dall’impegno di ognuno di noi – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – L’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia sta coordinando, in maniera ottimale, le operazioni sul nostro patrimonio verde, effettuate quotidianamente, a beneficio dell’intera comunità. Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni. Tra queste, rientrano le indicazioni dell’assessore Rossella Testa per il Centro storico e del consigliere Anselmo Pizzutelli per lo Scalo».

- Pubblicità -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

Il commento del vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia

«L’ufficio ambiente ha predisposto un calendario con operazioni capillari di pulizia, igiene e sistemazione delle aree verdi di tutta la Città – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – Attraverso tale cronoprogramma, l’Amministrazione fa sì che ogni zona verde del capoluogo sia ciclicamente soggetta a manutenzione, affinché il livello di decoro sia sempre adeguato. Nei giorni scorsi, l’azienda specializzata è intervenuta in piazza Risorgimento e all’ingresso del casello autostradale, oltre che sulle aiuole di viale Tevere e viale Grecia. Ha provveduto inoltre alla pulizia del parco De Gasperi e del giardino di viale Mazzini, oltre che in zona Cavoni, nel parco di via Baden Powell. Attenzione sempre alta sulle scuole e sui luoghi di aggregazione rivolti alle famiglie e ai più piccoli, come gli istituti “Spinelli” e “Giovanni XXIII” e il free park comunale di via Cesare Terranova».

Il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24