lunedì 15 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalcio Promozione - Il Ceccano torna a vincere

Calcio Promozione – Il Ceccano torna a vincere

Ceccano Calcio 1920 - F.C. Montenero 2-0

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ceccano: Micheli, Bignani (85’ Seppani), Rotondi, Celenza, Bucciarelli, Cestra, Franzellitti (88’ Torri), Lillo (88’ Cicciarelli), Pompili, Simone (74’ Carlini Andrea), Liburdi.
A disposizione: Pietropaoli, Aversa, Staccone, Carlini Christian, Riccardi, Lanni.
Allenatore: Mirco Carlini

Montenero: Palombo, Toto, Possamai, Cannariato (80’ Petitti), Formato, Buonanno (50’ Di Maggio), Giustini, Rieti, Pisacane (55’ Sampaolo), Romani, Zannella (46’ Coschiera)
A disposizione: Mantuano, De Angelis, Lauretti, Olivieri.
Allenatore: Ubaldo Stefanini

- Pubblicità -

Arbitro: Lorenzo Gramolelli di Ciampino
Assistenti: Valeria Nardozi (Roma 1), Leonardo Ridolfi (Roma 1)

Ammoniti: Bucciarelli, Liburdi (Ceccano), Cannariato, Petitti, Di Maggio (Montenero)

- Pubblicità -

Marcatori: 45’ Celenza, 64’ Liburdi

Dopo la beffa al 90’ a Cassino e l’amara eliminazione ai rigori in Coppa, il Ceccano torna a vincere regolando all’inglese i pontini del Montenero.
Rossoblù da subito dominatori del gioco. Al 17’ Pompili contrasta il portiere Palombo e recupera palla. Scarica per capitan Lillo che viene tradito da una zolla e calcia alto.
Al 19’ ancora occasione sull’asse Pompili-Lillo, con quest’ultimo che libera il sinistro da posizione defilata non trovando l’angolino basso per pochi centimetri.
Il Ceccano non abbassa i ritmi e arriva un’altra grandissima occasione da gol. Franzellitti riceve al centro dell’area e prova a girare, ma in caduta spara alto sopra la traversa.
La porta di Palombo sembra stregata per i ragazzi di Carlini, ma l’impasse si sblocca sul finire del primo tempo. Al 45’ Cestra scodella al centro una bella punizione, Celenza arriva più in alto di tutto e deposita in rete.
Nella ripresa i padroni di casa continuano ad attaccare la profondità, con Pompili e Liburdi in grandissimo spolvero.
Al 54’ proprio Pompili prova a realizzare sfruttando una punizione dal limite, ma la parabola disegnata dal centravanti rossoblù si interrompe sulla traversa della porta pontina.
Il raddoppio arriva 10’ minuti più tardi. Simone trova un passaggio filtrante illuminante e lancia Liburdi a rete. L’esterno non perdona Palombo e realizza il 2-0. Rete che chiude i conti e fa correre tutti sotto la Curva Nord.
Dopo il raddoppio, il Ceccano ha buone occasioni anche per triplicare con Franzellitti e Andrea Carlini, ma dopo 3’ minuti di recupero, il signor Gramolelli decreta la fine del match.
Ceccano vittorioso e ora quarto in classifica in solitaria. Domenica prossima la banda Carlini sarà impegnata nella gara in trasferta contro Anitrella, che si disputerà sul sintetico del Lino De Santis di Arce.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Frosinone 2-2, i canarini sfiorano l’impresa

Un punto di platino che alla resa dei conti al Frosinone in versione accorto-sbarazzino va anche stretto. Al ‘Maradona’ finisce 2-2, con i giallazzurri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24