martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalcio Promozione - Ceccano tre punti e gara perfetta

Calcio Promozione – Ceccano tre punti e gara perfetta

Ceccano Calcio 1920 - Torrice Calcio 3-0

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ceccano: Micheli, Bignani, Rotondi (85’ Persichilli Manuel), Maura (63’ Cicciarelli), Bucciarelli, Cestra, Carlini (54’ Franzellitti), Lillo, Pompili (75’ Aversa), Simone, Liburdi (80’ Lanni).
A disposizione: Pietropaoli, Seppani, Persichilli Samuele, Riccardi.
Allenatore: Mirco Carlini

Torrice: Olini, Testa, Ferrante (63’ Noce), D’Onofri Roberto (85’ Del Brocco), Cervini, Ferraccioli, Testani, D’Onofri Federico, Celio, Trasolini (65’ Adragna), Pantano (71’ Montoni).
A disposizione: Celli, Imperioli, Xhoni.
Allenatore: Enrico Annisi Palmieri

- Pubblicità -

Arbitro: Arianna Forte di Albano Laziale
Assistenti: Ivano Martelluzzi (Frosinone), Gino Pandozzitrani (Formia)

Ammoniti: Bignani, Bucciarelli, Carlini (Ceccano), Testa, Ferrante, D’Onofri Roberto, Noce, Cervini, Pantano, Montoni (Torrice)

- Pubblicità -

Note: espulso Federico D’Onofri (Torrice), al 42’ per somma di ammonizioni.

Marcatori: 39’ Carlini, 59’ e 72’ Pompili

- Pubblicità -

Un Ceccano in grande spolvero porta a casa in modo netto i tre punti e il quarto posto in classifica in solitaria.
Squadra di mister Carlini trascinata dalla forma straripante del tridente d’attacco Carlini, Liburdi e Pompili. I tre avanti rossoblù ancora protagonisti di un’ottima prestazione che ha visto solo Liburdi non marcare il cartellino quest’oggi, ma sempre presente nel vivo del gioco e sempre pronto a dialogare con i compagni di reparto.
Le prime fasi della gara risultano bloccate e molto spezzettate a causa della grande aggressività messa in campo dal Torrice. La prima grande occasione arriva al 30’ sui piedi di Pompili, che si libera, calcia, ma per pochi centimetri non trova lo specchio della porta.
Al 39’ la partita si sblocca. Ancora Pompili ad involarsi in velocità. L’attaccante trova sui suoi passi il portiere in uscita, ma sulla ribattuta arriva Carlini che non perdona e fa 1-0.
Al 42’ gli ospiti restano in 10 uomini per l’espulsione di Federico D’Onofri, allontanato dal terreno di gioco per somma di ammonizioni.
Nella ripresa ancora Pompili a trascinare i suoi con le scorribande offensive, sempre assistito dai suoi fidi scudieri e compagni di attacco, Liburdi e Carlini. Il 9 rossoblù al 48’ entra in area e costringe il difensore al fallo da rigore. Lo stesso Pompili va sul dischetto, ma Olini si supera e devia in corner.
Il Ceccano non si abbatte e continua a cercare il raddoppio, che puntuale arriva al 59’. Olini rinvia male e Simone può intercettare, pescando subito Pompili in profondità, che questa volta è freddissimo e non lascia scampo al Torrice.
Al 70’ Liburdi infila di nuovo per Pompili che salta Noce con un pregevole sombrero, calcia a rete, ma il portiere risponde ancora presente. Solo due giri di lancette e il bomber rossoblù cala il tris per i suoi al 72’. Pompili trova anche la sua personale doppietta con una conclusione fulminea dal limite dell’area che si infila sotto l’incrocio dei pali.
Dopo il 3-0 i ragazzi di Carlini controllano i ritmi di gara ed iniziano già a pensare al big match di domenica prossima, che vedrà il Ceccano ospite del Real Cassino. Cassinati scavalcati in classifica proprio in questo turno.
Un Ceccano che andrà a giocare le sue carte in trasferta, forte del miglior attacco del girone e di una difesa che per la quarta domenica di fila non prende gol.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24