martedì 7 Febbraio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni, Antonio Pompeo inaugura il comitato elettorale di Alessandra Cecilia in viale...

Anagni, Antonio Pompeo inaugura il comitato elettorale di Alessandra Cecilia in viale Regina Margherita

Antonio Pompeo: «Straordinari l'affetto e il consenso della città di ‘Lalla’: il territorio ci sta incoraggiando con grande entusiasmo».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si infittisce ogni giorno di più l’agenda di appuntamenti e incontri di Antonio Pompeo, candidato al Consiglio regionale del Lazio con il Partito Democratico, che sta attraversando il territorio da nord a sud della provincia.

Un “viaggio straordinario” lo definisce Pompeo, accompagnato da Annalisa Paliotta di Pontecorvo e Alessandra Cecilia di Anagni.

- Pubblicità -

E proprio ieri pomeriggio, in viale Regina Margherita 22, la candidata da tutti conosciuta come ‘Lalla’, ha inaugurato il suo comitato elettorale. Presenti, oltre a Pompeo, il segretario provinciale del Pd, Luca Fantini, rappresentanti del partito e tanti cittadini e amici che, nonostante le temperature rigide, non hanno voluto far mancare il loro sostegno ad Alessandra.

Le parole del candidato al Consiglio regionale del Lazio con il Partito Democratico, Antonio Pompeo

«È sempre bello – il commento di Antonio Pompeo – ricevere attestazioni di stima e affetto nei comuni e nelle cità di un territorio che ormai conosco da anni e che ho imparato ad apprezzare nelle sue peculiarità nel corso dei due mandati da presidente della Provincia. Il calore delle persone, le tante testimonianze di apprezzamento e fiducia per il lavoro fatto sono per me motivo di grande orgoglio e la spinta più forte per quella che è una sfida entusiasmante, accanto ad Alessandra e Annalisa. In occasione dell’inaugurazione del comitato di Lalla di ieri pomeriggio, la città di Anagni ci ha fatto sentire tutto il suo calore e il suo grande sostegno e noi siamo convinti che tutto questo si tradurrà in un lungo e straordinario percorso insieme. Avanti così!».

Il candidato al Consiglio regionale del Lazio con il Partito Democratico, Antonio Pompeo
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24