lunedì 6 Febbraio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSora, Battisti apre il comitato elettorale: “Grazie al sindaco Di Stefano e...

Sora, Battisti apre il comitato elettorale: “Grazie al sindaco Di Stefano e all’Amministrazione, prosegue il lavoro per la crescita della città”

“Con il sindaco Di Stefano e con la sua squadra di governo stiamo cambiando una città che è tornata ad essere centrale dal punto di vista turistico, culturale, sanitario e di rappresentanza negli enti superiori” ha detto Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Grazie all’Amministrazione comunale di Sora con in testa il sindaco Luca Di Stefano. Con lui abbiamo costruito un progetto che, a partire dalle elezioni comunali, ci ha portato ad eleggerlo Presidente della Provincia, il più giovane d’Italia. Con lui e con la sua squadra di governo stiamo cambiando una città che è tornata ad essere centrale dal punto di vista turistico, culturale, sanitario e di rappresentanza negli enti superiori”.

Così in una nota Sara Battisti, in occasione dell’apertura del suo comitato elettorale a Sora.

- Pubblicità -

“Ha ragione il sindaco – prosegue la Battisti – quando dice che si deve continuare a lavorare sulle periferie. Proprio pochi giorni fa abbiamo incontrato diversi comitati di quartiere per ascoltare le loro necessità: stiamo costruendo e continueremo a costruire risposte alle esigenze di tutti attraverso l’implementazione della rete territoriale dei servizi e istituendo presidi delle istituzioni dove c’è bisogno. Continuiamo a lavorare grazie alla forza dei risultati ottenuti e alla grinta che ci trasmettete ogni giorno. Qui, nel comitato di Sora, troverete un punto di riferimento e ascolto costante. Ora, insieme, per Alessio D’Amato Presidente”.

Un momento dell’apertura del comitato elettorale di Sara Battisti a Sora, con il sindaco Luca Di Stefano
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24