mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: “Il programma elettorale di Alessio D’Amato è solido, semplice e...

Lazio, Battisti: “Il programma elettorale di Alessio D’Amato è solido, semplice e concreto”

“Il programma del candidato alla Regione, Alessio D’Amato è vicino alle istanze dei cittadini, dà continuità alla straordinaria esperienza dell’Amministrazione Zingaretti e si pone obiettivi ambiziosi per un ulteriore salto di qualità del Lazio e dei suoi territori” afferma Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Un programma solido, semplice, concreto. Vicino alle istanze dei cittadini, che dà continuità alla straordinaria esperienza di governo Zingaretti e si pone obiettivi ambiziosi per un ulteriore salto di qualità del Lazio e dei suoi territori”.

Così in una nota Sara Battisti, capolista alle regionali per il Partito democratico di Frosinone, sulla presentazione del programma di Alessio D’Amato.

- Pubblicità -

“Introduzione del reddito di formazione con una indennità mensile di 800 a persone in condizione di temporanea difficoltà; Lazio impresa 4.0, per fare passi in avanti sul tema dell’innovazione per le imprese del Lazio con specifici incentivi; una misura contro il caro vita per una nuova cultura sulla mobilità, con il trasporto pubblico gratuito per ragazzi under 25 e over 70; cento comunità energetiche in 100 comuni, contro il caro energia e per un futuro sostenibile; ‘Lazio strade sicure’, per ridurre il numero incidenti, prima causa di morte tra i giovani, con riqualificazioni delle strade, campagne informative nelle scuole e rafforzamento del supporto psicologico per i traumi da incidente. Sono i cinque provvedimenti bandiera del nostro programma. Concretezza, riduzione delle disuguaglianze e visione – conclude infine Sara Battisti – saranno i punti focali del nostro lavoro”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24