venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalcio Eccellenza - Il Sora batte 3-1 Città di Anagni e va...

Calcio Eccellenza – Il Sora batte 3-1 Città di Anagni e va in fuga a +8 dalla seconda

Undicesima vittoria consecutiva del Sora

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

SORA: Vento, Fumagalli, Sganzerla, Prati (1’st Lapenna), Costantini (44’pt Giorgi), Mastrantoni, Pagliaroli (37’st Di Palma M.), Jammeh, Tozzi (23’st Di Stefano), Corsetti (45’st Origlia), Palombi. PANCHINA: Simoncelli, Evangelisti, Paolucci, Arduini. All. Ciardi.
CITTA’ DI ANAGNI: Campagna, Silvestri, Di Razza, Sterpone, Pucino, Lamacchia, Basilico (23’st Damiani), Folli (45’st La Terra), Cardinali (45’st Tani), Flamini, De Vita. PANCHINA: Colucci, Vitti, Caliciotti, Cristoferi, Cataldi. All. Cangiano.
ARBITRO: Stavagna di Viterbo.
MARCATORI: 5’pt Pagliaroli (S), 35’pt Corsetti (S), 16’st De Vita (A), 26’st Corsetti (S).  
NOTE: ammonitiSganzerla, Vento, Palombi, De Vita, Sterpone; angoli 1-6; rec. 6’pt, 8’st.

Undicesima vittoria consecutiva del Sora, che batte 3-1 un buon Città di Anagni e va in fuga a +8 dalla seconda, il Gaeta (0-0 a Roma contro il Torrenova) nella 12esima giornata di Eccellenza girone B. Partita maschia e combattuta con il capitano bianconero Costantini e il centrocampista biancorosso Folli che hanno lasciato il campo in ambulanza per dei colpi alla testa.

- Pubblicità -

Solita partenza sprint del Sora, che al 5′ va in vantaggio con un diagonale destro di Pagliaroli, ben servito da Fumagalli. Gli anagnini reagiscono bene e al 18′ De Vita (il migliore dei suoi) impegna severamente il portiere sorano Vento su calcio di punizione. Al 20′ ancora pericoloso il Sora: Tozzi per Corsetti, che spara con il destro, Campagna si allunga a deviare, riprende Tozzi, ma manda sull’esterno della rete. Al 32′ Anagni vicino al pareggio con un destro di Cardinali a fil di palo. Al 35′ arriva il raddoppio del Sora con un calcio di punizione di Corsetti che piega le mani a Campagna e si insacca in rete. Al 44′ scontro aereo fortuito tra Costantini e Sganzerla, con il capitano bianconero che ha la peggio, dovendo abbandonare il campo in ambulanza per un taglio al sopracciglio. Il Sora risente subito della mancanza del numero 5 e al 45′ Fumagalli è bravo a salvare sulla linea di porta con un colpo di testa.
Nella ripresa la gara, già maschia nel primo tempo, si inasprisce ulteriormente con l’arbitro che non riesce a tenerla in pugno. Al 16′ l’Anagni accorcia le distanze con un bel tiro angolato di De Vita. Al 26′ il Sora ristabilisce le distanze ancora con Corsetti e ancora con una punizione battuta magistralmente che non da’ scampo a Campagna. Gli anagnini non mollano e al 36′ Vento compie una gran parata su tiro del neo entrato Damiani. Al 40′ Di Stefano (subentrato a Tozzi) tira di poco a lato su assist di Corsetti (il migliore in campo). Al 45′ scontro tra Corsetti e Folli, con quest’ultimo che resta a terra dopo un colpo alla testa e anche lui deve lasciare il campo sull’ambulanza per dei controlli in ospedale. Dopo ben 8 minuti di recupero arriva il triplice fischio della signorina Silvia Stavagna che mette fine ad una partita molto tesa in campo e fuori.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Frosinone 2-2, i canarini sfiorano l’impresa

Un punto di platino che alla resa dei conti al Frosinone in versione accorto-sbarazzino va anche stretto. Al ‘Maradona’ finisce 2-2, con i giallazzurri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24