giovedì 8 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCoppa Italia Promozione - Il Ceccano continua a macinare gioco e gol,...

Coppa Italia Promozione – Il Ceccano continua a macinare gioco e gol, 3-0 a Roccasecca

Roccasecca T. S. Tommaso - Ceccano Calcio 1920 0-3

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Roccasecca: Paglia, Zonfrilli (57’ Giglio), Pignatelli (64’ Aceti), Cerrone Jacopo (75’ Gentili), Colacicco (57’ Dell’Aversano), Schettino, Gharfaoui, Cerrone Davide, Gigli, Grossi, Prisco.
A disposizione: Viola, D’Amata, Grimaldi, Giustini.
Allenatore: Alessandro Grossi

Ceccano: Micheli, Bignani, Tiberia (51’ Rotondi), Celenza, Bucciarelli, Cestra (65’ Seppani), Di Sotto (70’ Carlini), Cicciarelli, Pompili, Franzellitti (82’ Maura), Lanni.
A disposizione: Pietropaoli, Carlini, Maura, Simone, Rotondi, Persichilli Manuel, Persichilli Samuele, Riccardi, Seppani.
Allenatore: Mirco Carlini

- Pubblicità -

Arbitro: Tommaso Cifra di Latina
Assistenti: Mirko Testa (Formia), Francesco Spinosa (Formia)

Ammoniti: Giglio (Roccasecca), Pompili, Franzellitti, Carlini (Ceccano)

- Pubblicità -

Marcatori: 38’ Franzellitti, 72’ Lanni, 86’ Carlini

Dopo la goleada del derby casalingo con il Tecchiena, il Ceccano continua a macinare gioco e gol, portando a casa un ottimo risultato su un campo difficilissimo e reso pesante dalla pioggia battente.
Al Lino Battista, al cospetto di un Roccasecca molto forte e data tra le papabili leader del girone di Promozione, i ragazzi di Carlini sfoggiano un gioco di altissimo livello. Prestazioni individuali e coralità alla base del tondo 0-3, che porta i fabraterni a ragionare con un pizzico in più di tranquillità alla partita di ritorno di questi sedicesimi di Coppa Italia, in programma al Popolla il prossimo 30 novembre.
Un Ceccano guidato dal suo mix di gioventù ed esperienza che passa in vantaggio grazie a Piero Franzellitti. Il centrocampista rossoblù recupera palla, si accentra e da buona posizione trafigge un incolpevole Paglia.
Ancora un giovane a raddoppiare per i rossoblù. Celenza lancia in profondità Pompili che dalla sinistra crossa e trova Lanni pronto a colpire. L’11 ceccanese impatta al volo con l’interno del piede e deposita la sfera sotto la traversa.
Il tris arriva a pochi minuti dal termine con un bellissimo duetto tra Carlini e Simone. Quest’ultimo restituisce palla a Carlini che dal limite insacca e chiude i conti.
Un Ceccano corsaro che ritrova anche, dopo il lunghissimo stop, Paolo Seppani. Il forte centrale è tornato a calcare il campo di gioco per 25’ minuti dopo tredici mesi lontano dal rettangolo verde.
Domenica i ragazzi di Carlini saranno di nuovo impegnati tra le mura amiche del Dante Popolla e ospiteranno il Città di Lenola, per continuare la striscia positiva.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Calcio Eccellenza – Un Sora sontuoso ne fa 8 al Fonte Meravigliosa

FONTE MERAVIGLIOSA: Calisse, Caruso (19'st Disha), Azzinnari, Maresca, Giacinti, Clementi, Marziantonio (29'st Magini), Mangano (24'st Straniero), Ramundo (10'st Manganaro), Masciopinto (10'st Di Gravio), Sperati....
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24