giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaPresidenza della Provincia, è scontro. Battaglini: “Fiordalisio non all'altezza del ruolo"

Presidenza della Provincia, è scontro. Battaglini: “Fiordalisio non all’altezza del ruolo”

L'esponente di Forza Italia interviene in merito alla possibile candidatura del primo cittadino di Patrica

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sale il tono dello scontro sulla presidenza della Provincia. Se da una parte FdI ha deciso di imporre il veto nei confronti del primo cittadino di Frosinone, a dire no alla possibile candidatura di quello di Patrica è Samuel Battaglini.

L’esponente di FI interviene nel dibatto in qualità di consigliere comunale. Anche se, come è notorio, la sua linea è condivisa da diversi amministratori di ‘peso’ del partito di Berlusconi. A cominciare dal consigliere comunale di Frosinone Maurizio Scaccia.  

- Pubblicità -

“Mi permetto di intervenire a titolo personale – evidenzia Battaglini in qualità di consigliere del comune di Patrica e non di responsabile dell’organizzazione di Forza Italia – Leggo di possibili nomi quali candidati alla Presidenza della provincia, tra cui quello di Lucio Fiordalisio. La cosa assurda è che la Meloni ha preteso un governo di alto profilo. In linea di massima è un discorso chiaramente condivisibile, a cascata. Fiordalisio, a mio parere, è un profilo non idoneo a una competizione così delicata come quella per la presidenza della Provincia. Un nome, il suo, secondo il mio punto di vista, troppo divisivo e poco conosciuto. Difficile, con la sua eventuale candidatura, pensare di poter riconquistare Palazzo Jacobucci”.

“Per il resto posso solo auspicare – conclude l’esponente di FI –  massima condivisione nella scelta del candidato tra tutte le forze alternativa al Centrosinistra.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24