lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRoccasecca – Sergio Staci eletto nuovo presidente della Pro Loco

Roccasecca – Sergio Staci eletto nuovo presidente della Pro Loco

«Nei prossimi anni Roccasecca avrà la possibilità di realizzare molte iniziative legate al turismo e alla cultura per il triennio tomistico» ha dichiarato il neopresidente della Pro Loco, Sergio Staci.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Pro Loco di Roccasecca ha un nuovo presidente: Sergio Staci. Nello scorso fine settimana si sono svolte l’assemblea e le elezioni che hanno ricostituito l’organo di gestione dell’associazione che si occupa di sviluppo turistico locale.

Il nuovo direttivo dell’associazione Pro Loco di Roccasecca

Affiancheranno Sergio Staci nel direttivo: il vicepresidente Silvia Rezza, il segretario Simona Marciano, il tesoriere Fabrizio Torriero, Danilo Bove, Marco Chiummiento, Luigi Casa, Alessio Marsella e Peppino Stracqualursi.

- Pubblicità -

I revisori dei conti saranno Clelia Palombo, Carlo Molle, Francesco Giannitelli, Giuseppina Di Adamo, Franco Verde. Mentre il collegio dei probiviri sarà composto da Danilo Marrocco, Antonello Iacobelli e Maurizio Vecchio.

Le parole del neopresidente della Pro Loco, Sergio Staci

«Ringrazio tutti gli iscritti – ha dichiarato Sergio Staci – per me è un ritorno al passato visto che la Pro loco è stato il mio primo impegno per la comunità di Roccasecca. Mi affiancherà una squadra giovane e preparata. Nei prossimi anni Roccasecca avrà la possibilità di realizzare molte iniziative legate al turismo e alla cultura per il triennio tomistico. Cercheremo di dare un contributo importante, con progettualità che sappiano valorizzare il territorio».

Gli auguri del sindaco Giuseppe Sacco e dell’Amministrazione Comunale

- Pubblicità -

A Sergio Staci e al nuovo direttivo della Pro loco sono giunti gli auguri del sindaco Giuseppe Sacco e dell’Amministrazione Comunale di Roccasecca: «La piena attività della Pro loco è fondamentale in questo momento di numerose e importanti progettualità legate allo sviluppo turistico. Un in bocca al lupo al presidente Staci e a tutti i nuovi organismi dirigenti».

Il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

La Polizia della Provincia premiata dalla Regione

La polizia locale della Provincia di Frosinone premiata in Regione Lazio con attestati di riconoscimento per il servizio prestato alla collettività durante il periodo...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24