mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaElezioni, Andrea Turriziani: "Campagna elettorale in mezzo alla gente per il futuro...

Elezioni, Andrea Turriziani: “Campagna elettorale in mezzo alla gente per il futuro del Paese”

Il candidato alla Camera nel Collegio Uninominale: "Vogliamo dar voce a quest'Italia bella, che guarda al futuro desiderosa di miglioralo da un declino cui la destra che nel 2011 ha fatto fallire lo Stato con Berlusconi e Tremonti oggi vuole riportarci"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Una campagna elettorale entusiasmante, in mezzo alla gente, strada per starda, piazza per piazza. Quelle campagne elettorali che solo una Comunità di persone vere, come il PD, può fare”. Così Andrea Turriziani, candidato alla Camera nel collegio uninominale.

“Stiamo girando tutto il collegio di Frosinone – prosegue il candidato – e ovunque siamo avvolti dalla passione e dall’affetto dei militanti e di tanti cittadini e cittadine che si avvicinano a noi per ascoltarci e raccontarci di un’Italia diversa da quella che la Destra fascista e sovranista vuole propinarci”.

- Pubblicità -

“Noi vogliamo dar voce a quest’Italia bella, che guarda al futuro desiderosa di miglioralo da un declino cui la destra che nel 2011 ha fatto fallire lo Stato con Berlusconi e Tremonti oggi vuole riportarci. Gli italiani vogliono un Paese più giusto, più aperto, più inclusivo è fortemente europeo dove le famiglie siano sostenute con politiche serie come l’assegno unico, gli asili gratuiti, i servizi pubblici efficienti e il diritto allo sport ed allo studio garantito a tutti, non impedendo la visione di Peppa Pig. Ci batteremo – conclude Andrea Turriziani – per un Paese nuovo dove ciascuno possa vivere e costruirsi il proprio futuro. La campagna elettorale vera inizia adesso, e noi andiamo a Vincere, senza paura , con le nostre idee e con la faccia della nostra meravigliosa comunità e della nostra storia”.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24