domenica 2 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaCaso Ruberti, Pulciani sollecita le dimissioni di De Angelis e Battisti

Caso Ruberti, Pulciani sollecita le dimissioni di De Angelis e Battisti

Per il candidato di FdI alla Camera dei deputati, nel collegio proporzionale del Lazio 2, tutto ciò nasconde qualcosa di molto più grande

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Non si placano le polemiche intorno al ‘caso Ruberti’. Il video, oltre alle indagini di natura giudiziaria, è ormai al centro della campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento. C’è chi, come Paolo Pulciani, non ritiene veritiero che il litigio sia scaturito a causa di una lite di natura squisitamente calcistica. Per il candidato di FdI alla Camera dei deputati, nel collegio proporzionale del Lazio 2, tutto ciò nasconde qualcosa di molto più grande.

“É chiaro che le chiacchiere messe ad arte dai protagonisti di questa vicenda – fa notare –  non convincono nessuno. I fratelli De Angelis, Albino Ruberti e Sara Battisti, dovranno chiarire molte cose. La loro scelleratezza rappresenta uno schiaffo morale per il Frusinate, una terra da troppo tempo depauperata dalla  gestione del PD. Doveroso anche che Francesco De Angelis rimetta il mandato da Presidente del Consorzio  Industriale del Lazio”. Pulciani, inoltre, ritiene fondamentale anche un chiarimento da parte di Zingaretti e Gualtieri.

- Pubblicità -

“FdI – prosegue – vuole trasparenza sugli aspetti oscuri del caso, che lasciano intendere pressioni inconfessabili da parte di esponenti dem sul capo di gabinetto. Lo spessore politico di questi personaggi – argomenta – é in linea con i termini usati in quel video che tutti ormai hanno visto ed ascoltato, che non fanno di certo parte della dialettica politica, ma si addicono di più a un gergo criminale. Pertanto anche la questione morale va rimessa al centro della discussione politica”. 

“Ormai si é scoperchiato il vaso di Pandora. Noi confidiamo nell’attività della Magistratura, ma al contempo Fratelli d’Italia chiede oltre alle dimissioni di Francesco De Angelis, anche quelle del consigliere regionale Sara Battisti, indegni di ricoprire ruoli rappresentativi della nostra terra”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rifiuti, Amata (Lega): “Attenzione, il Pd pronto a rinunciare al termovalorizzatore di Roma e continuare a scaricare a San Vittore”

“Nei giorni scorsi il senatore Bruno Astorre, segretario del Partito Democratico del Lazio, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera nella quale è...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24