venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaLa visita di Matteo Salvini al mercato settimanale di Frosinone

La visita di Matteo Salvini al mercato settimanale di Frosinone

Il leader della Lega: "Priorità a lavoro e al taglio delle tasse" Qui abbiamo raggiunto risultati straordinari"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Matteo Salvini, accompagnato dal candidato della Lega alla Camera dei Deputati Nicola Ottaviani, ha fatto visita al mercato di Frosinone. Presente anche il sindaco del capoluogo Riccardo Mastrangeli e il coordinatore regionale del Carroccio, Claudio Durigon

In Ciociaria – ha affermato Salvini – abbiamo ottenuto risultati incredibili grazie agli amministratori che c’erano e che ci sono e sono convinto che il 25 settembre avremo una marea di consensi.

- Pubblicità -

Per me non è un dovere ma un piacere essere qua per ringraziare queste donne e questi uomini per la fiducia. Due priorità su tutto: lavoro e taglio delle tasse. Per il lavoro azzereremo la legge Fornero con quota 41 e taglieremo le tasse al 15%, estendendola anche a pensionati, dipendenti e famiglie. Lasciamo che a sinistra parlino di droga, di razzismo, di fascismo e di altro, noi proponiamo un Paese con un po’ di tasse in meno e con un po’ di lavoro in più”.

Salvini sottolinea anche l’importanza di togliere l’Iva per i beni di prima necessità: “Se uno vuole caviale e champagne e se le può permettere bene, ma chi deve comprare pane, frutta e verdura va tutelato. Lasciamo che gli altri parlino di massimi sistemi, noi ci occupiamo di tasse e di vita reale”.

- Pubblicità -

Salvini poi ha fatto tappa anche a Cassino dove ha scoccato più di qualche frecciata verso sinistra e Azione, specialmente quest’ultima: “Calenda ha detto che i ragazzi che frequentano gli istituti tecnici e professionali valgono di meno, hanno meno cultura e hanno più problemi. Uno che dice così è ignorante e razzista”

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24