venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAlatri – Al castello di Tecchiena la prima edizione del “Festival del...

Alatri – Al castello di Tecchiena la prima edizione del “Festival del fitness: giovani, sport e benessere”

Evento organizzato in collaborazione dalla coop. Altri colori e da un gruppo di ragazzi volenterosi con il patrocinio del Comune di Alatri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sabato 30 e domenica 31 luglio presso il parco giochi “Kennedy” di Tecchiena Castello andrà in scena la prima edizione del “Festival del fitness: giovani, sport e benessere”.

Evento organizzato in collaborazione dalla coop. Altri colori e da un gruppo di ragazzi volenterosi con il patrocinio del Comune di Alatri. Saranno due giorni all’insegna del fitness del benessere e del divertimento.

- Pubblicità -

Saranno allestiti stand informativi e si susseguiranno esibizioni e dimostrazioni da parte delle attività partecipanti fra queste ricordiamo: Francesco Frioni “Functional lab”, “Acoa” con: Alessio Campoli, Simone Padovani, Mattia Milani, Alex D’arpino e Lorenzo Lisi si cementeranno in calisthenics e fitness, bodybuilding e streetdance. The room pole con Tatiana Reali per quanto riguarda la pole dance, scuola calcio e accademia portieri di Mirko Ribardo (Mb football Scintilla), educazione alla nutrizione con Arianna Fiorini (Balance) e Jessica Cennamo (Nutrizionalmente), fisioterapia con Cristiano Schietroma e Fabrzio Cervoni (Fisio Effeci), Gabriele Fanfarillo (barbiere).

 Le giornate saranno così organizzate: sabato dalle 17 apertura stand e servizio informativo presso il proprio stand da parte di tutte le attività.

- Pubblicità -

 Domenica mattina dalle 10 alle 12 possibilità di box informazioni e prove gratuite di tutte le attività presenti. Domenica pomeriggio dalle 17 dimostrazioni ed esibizioni di tutti i partecipanti fino alle ore 21.

Al termine di ogni giornata dalle 21 in poi ci sarà il dj set a cura di “dj Balbo”. All’interno delle due giornate sarà presente l’area ristoro a cura del Bar Bei Capelli e l’area gioco denominata “Ludobus” a cura delle coop. ”Altri Colori”.

- Pubblicità -

Consigliere Santucci (Politiche giovanili): “Ringrazio gli organizzatori nelle persone di Stefano Gori, Antony Campoli, Paolo Celani, Antonio Ceccani, Alessio Sbaraglia e tanti altri ragazzi che li hanno aiutati;  la collaborazione fattiva fra giovani porta sempre risultati concreti, spero che questa sia soltanto la prima edizione di una lunga serie di questo Festival del fitness. La finalità di questo evento è quella di promuovere i valori del benessere fisico e dello sport e soprattutto la finalità è quella di ridare vita al parco di Tecchiena organizzando un evento innovativo che consenta ai ragazzi e alla cittadinanza di fruire di qualche ora di svago e di poter interagire direttamente con le varie attività che si svolgeranno.”

Ringrazio l’amministrazione comunale per la collaborazione in particolare l’assessore allo sport Padovani, il sindaco Cianfrocca e tutti i settori che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24