domenica 2 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano – Ennesimo successo per il Carosello Festival Artisti di Strada

Paliano – Ennesimo successo per il Carosello Festival Artisti di Strada

«Il festival è ormai un appuntamento fisso dell’Estate Palianese e ogni anno si rivela un successo oltre ogni aspettativa» commenta il vicesindaco e assessore alla Cultura e al Turismo, Valentina Adiutori.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Paliano ha appena trascorso tre giorni in cui magia, musica, arti circensi e tanto divertimento hanno invaso le strade della città grazie al Carosello Festival Artisti di Strada organizzato dall’Associazione Culturale Teatro della Luna e patrocinato dal Comune di Paliano, Assessorato alla Cultura e al Turismo.

Nelle foto: alcuni momenti del Carosello Festival Artisti di Strada

Il commento del vicesindaco e assessore alla Cultura e al Turismo, Valentina Adiutori

«Il festival è ormai un appuntamento fisso dell’Estate Palianese e ogni anno si rivela un successo oltre ogni aspettativa. Gli artisti riescono a trasformare le piazze del paese in un vero e proprio palcoscenico, ammaliando il pubblico con le loro performance e richiamando così tanti spettatori anche da fuori. I miei complimenti al direttore artistico e ideatore del festival Paolo Quintiliani che con passione continua a lavorare alla ricerca dei migliori talenti da proporre alla nostra città».

- Pubblicità -

Questo il commento del vicesindaco e assessore alla Cultura e al Turismo, Valentina Adiutori.

Il vicesindaco e assessore alla Cultura e al Turismo, Valentina Adiutori

Le parole del sindaco Domenico Alfieri

Il sindaco Domenico Alfieri: «Grazie all’Associazione Culturale Teatro della Luna e al suo direttore Paolo Quintiliani il Carosello Festival è giunto alla XX edizione e anno dopo anno continua a garantire successi e una mole di pubblico ormai affezionato agli spettacoli proposti. La città anche questa volta ha risposto con grande entusiasmo, le piazze hanno ripreso vita grazie a una programmazione di grande qualità e creatività. Un ringraziamento anche all’ANPPE – Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria e al comitato locale della Croce Rossa per la collaborazione».

Il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Ilaria domina il palco del Festival Internazionale, Kenga Magjike a Tirana

Il massimo dei voti della giuria, standing ovation una dietro l’altra con cadenze naturali e grida di affetto hanno consacrato il successo di Ilaria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24