giovedì 11 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVittoria di Mastrangeli, Amata: "Frosinone sia modello di riferimento per il Centrodestra"

Vittoria di Mastrangeli, Amata: “Frosinone sia modello di riferimento per il Centrodestra”

Il consigliere provinciale della Lega: "Una continuità d'amministrazione efficiente, che ha visto in Nicola Ottaviani una guida virtuosa e generosa nei confronti della collettività”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La vittoria di Riccardo Mastrangeli e del Centrodestra nella città di Frosinone ci consegna dei messaggi che non è possibile ignorare. Mastrangeli esprime il rinnovamento nella continuità di un’amministrazione efficiente, che ha visto in Nicola Ottaviani una guida virtuosa e generosa nei confronti della collettività. È il commento del consigliere provinciale della Lega Andrea Amata all’indomani della vittoria al ballottaggio di Mastrangeli, eletto nuovo sindaco di Frosinone.

“Il metodo di selezione attraverso primarie, che in questo caso come nel precedente ha consentito di individuare due candidati di eccellenza, eleva Frosinone a potenziale modello da seguire anche nelle altre sfide. In prossimità delle elezioni regionali – prosegue Amata – occorre non generare ritardi nella scelta del candidato presidente e affidarsi alla mobilitazione del proprio popolo a cui demandare la scelta. L’ulteriore messaggio a cui il Centrodestra dovrebbe tendere è la necessità di garantire la propria unità, scongiurando certe divisioni troppo spesso provocate da dissidi personalistici”.

- Pubblicità -

“Frosinone con Mastrangeli ed Ottaviani – conclude l’esponente della Lega – si afferma come ‘buona pratica’ a cui il Centrodestra dovrebbe ispirarsi per affrontare i prossimi appuntamenti e motivare un elettorato sempre più attratto dall’astensione”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24