giovedì 11 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaElezioni 2022, Marzi ringrazia i tanti elettori e le liste che lo...

Elezioni 2022, Marzi ringrazia i tanti elettori e le liste che lo hanno sostenuto

Il candidato del centrosinistra: "Le grandi difficoltà di questa tornata elettorale erano ben conosciute, per questo ritengo che il percorso sia stato proficuo"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Voglio rivolgere un caloroso ringraziamento ai tantissimi cittadini che hanno premiato la nostra proposta. 

È stata una bellissima esperienza, che mi ha messo in contatto con tanti giovani interessati all’amministrazione della città. Dobbiamo puntare su di loro per costruire tempestivamente una ipotesi nuova.

- Pubblicità -

Le grandi difficoltà di questa tornata elettorale erano ben conosciute, per questo ritengo che il percorso sia stato assolutamente proficuo.

Grazie a chi ci ha sostenuto e a chi ha speso straordinarie energie credendo nel nostro progetto”. Così in una nota Domenico Marzi.

- Pubblicità -

“Approfitto per rinnovare gli auguri di buon lavoro a Riccardo Mastrangeli: Frosinone ha bisogno di uno scatto decisivo. Faremo una opposizione costruttiva laddove dovesse palesarsi una amministrazione operativa e non conflittuale, a difesa degli interessi di tutti i cittadini.

Da una prima analisi, il mio accorato invito ad avere più attenzione e maggiore sensibilità nei confronti degli abitanti dal centro storico, oltre che di tutti i quadranti di Frosinone”.

- Pubblicità -

“È necessario lavorare per una città con meno traffico e più tutela degli spazi verdi, che sia attenta all’ambiente e al sociale, che si occupi dei giovani dando loro possibilità di costruire il futuro nella nostra città. 

L’auspicio è che Frosinone colga davvero le straordinarie opportunità di questa fase, per crescere ed essere protagonista”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24