mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: “Da Regione 65mila euro agli eventi di Fiuggi”

Lazio, Battisti: “Da Regione 65mila euro agli eventi di Fiuggi”

“Il contributo concesso alla città di Fiuggi ha l’obiettivo di far rinascere culturalmente e socialmente il nostro Borgo e tutto il comprensorio” ha dichiarato Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Con il bando di LazioCrea per gli eventi da svolgersi fino al 31/12, la Regione Lazio, come già avvenuto negli ultimi anni praticamente senza eccezioni, fornisce un contributo importantissimo a Fiuggi ed alla città per eventi culturali e sociali. Circa 65.000 euro il contributo concesso che mi auguro possa permettere a Fiuggi di avere un nutrito calendario di eventi in grado di far rinascere culturalmente e socialmente il nostro Borgo e tutto il comprensorio. Mi aspetto dall’amministrazione che ora sappia investire questa cifra considerevole, quasi il massimo del contributo che si poteva concedere, in artisti di respiro internazionale, in eventi culturali di alto livello e dal grande impatto innovativo, che sappiano altresì valorizzare il patrimonio identitario e tradizionale della nostra storia, senza dimenticare il coinvolgimento del tessuto più fragile della città, gli anziani e i bambini. Un grande volano per la ripartenza post Covid-19 nella stagione della riapertura. Ci vediamo a Fiuggi”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Incrocio pericoloso, sale la protesta dei residenti per gli interventi promessi e mai realizzati

Sono passati ormai tre anni dalla raccolta firme con cui i residenti di via Mastruccia avevano portato all’attenzione dell’Amministrazione comunale le numerose criticità dell’incrocio con via per Casamari e richiesto...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24