venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàBoville Ernica – Al via la settima edizione della “Notte Romantica”: largo...

Boville Ernica – Al via la settima edizione della “Notte Romantica”: largo ai sentimentali e agli innamorati domani nel centro storico

Un’atmosfera dal sapore romantico per tutti gli innamorati. Luce soffusa sul torrino del Comune e, a mezzanotte, l’accensione delle lanterne sul belvedere.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un faretto rosso a illuminare il torrino del Palazzo comunale e il lancio delle lanterne, a mezzanotte, sulle terrazze del belvedere di Porta San Nicola, dove tutti gli innamorati potranno baciarsi mentre le magiche fiammelle, alimentate dalla brezza notturna, si alzeranno lievemente verso il cielo.

Un evento dal sapore romantico

È così che l’Amministrazione di Boville Ernica aderisce alla settima edizione della “Notte Romantica” che si svolgerà sabato il 25 giugno. Un evento, ideato dal Club dei Borghi più Belli d’Italia di cui il Comune è socio, che cade il sabato successivo al solstizio d’estate e segna l’inizio della bella stagione in modo originale.

- Pubblicità -

Il sindaco Perciballi e l’assessore Fratarcangeli: «Un appuntamento da non perdere!»

«Dalle ore 20 il torrino del Municipio comunale rifulgerà di rosso, come simbolo dell’amore e del romanticismo – annunciano il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore allo Spettacolo, Anna Maria Fratarcangeli – mentre a mezzanotte, grazie alla fattiva collaborazione dell’Associazione Pro Loco del presidente Alberto Biasini, dalle magnifiche terrazze del nostro belvedere ci sarà l’accensione delle lanterne che verranno liberate e trasportate dal vento. È un’occasione unica e magica per gli innamorati di tutte le età che non potranno mancare e che, per l’occasione, potranno ammirare le meraviglie nel nostro centro storico con gli occhi della notte e la magia delle luci. Buona “Notte Romantica” a tutti e buona permanenza nel nostro borgo».

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi e l’assessore allo Spettacolo, Anna Maria Fratarcangeli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24