giovedì 23 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaCalciomercato Frosinone, Charpentier torna al Genoa: tutto su Moro

Calciomercato Frosinone, Charpentier torna al Genoa: tutto su Moro

In questa prima fase Angelozzi sta cercando di chiudere alcune trattative che riguardano soprattutto i giovani

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il direttore del Frosinone Guido Angelozzi si sta muovendo per cercare di rinforzare la squadra di Fabio Grosso. In questa prima fase di calciomercato, il DS canarino sta cercando di chiudere alcune trattative che riguardano soprattutto i giovani.

Porta – Sembra oramai chiusa la trattativa che porta al prestito di Stefano Turati dal Sassuolo. Il classe 2001, l’anno scorso in forza alla Reggina, dovrebbe arrivare in Ciociaria per contendersi il posto da titolare con Minelli. Previste, invece, altre partenze in prestito di Vettorel e di De Lucia, quest’ultimo sondato dalla Virtus Entella nelle ultime ore.

- Pubblicità -

Difesa– Anche nel reparto arretrato, almeno inizialmente, si dovrebbe puntare sulla linea verde: piacciono Filippo Pellacani della Virtus Verona e Gabriele Ingrosso della Virtus Francavilla. Il primo è un difensore centrale classe ’98 che quest’anno ha messo a referto 31 presenze e 5 gol con i veneti. Il secondo, invece, è un esterno mancino del 2000 che si è messo in mostra con i biancazzurri mettendo insieme 33 presenze e 4 assist.

Centrocampo – Nel reparto nevralgico del campo, al momento, non c’è da segnalare nessun particolare interesse in entrata, fatta eccezione per Battisella dell’Udinese, nome che circola già da diverso tempo. Con i friulani però c’è stato solamente un sondaggio fino a questo momento. Ceduto invece in prestito al NK Maribor Marko Bozic. Il comunicato: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva NK Maribor per la cessione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) del calciatore classe ‘98 Marko Bozic”.

- Pubblicità -

Attacco – Gabriel Charpentier lascia la Ciociaria. L’attaccante infatti è stato contro-riscattato dal Genoa, al Frosinone circa 500.000 euro. Angelozzi allora sembra aver bloccato dal Sassuolo Luca Moro, attaccante del 2001 che l’anno scorso, con la maglia del Catania, ha realizzato la bellezza di 21 gol in 28 partite. Nel caso l’attaccante di Sant’Elena arriverebbe in prestito. Stessa sorte che dovrebbe toccare a Riccardo Ciervo, promettente esterno d’attacco di proprietà dei neroverdi. Più difficile invece l’arrivo dell’attaccante di proprietà della Juventus, Matteo Brunori. Il protagonista assoluto della promozione del Palermo in Serie B piace, e molto, alla Cremonese.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24