mercoledì 29 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaBerretta: "Ferentino merita un Teatro Comunale al pari di tutte le città"

Berretta: “Ferentino merita un Teatro Comunale al pari di tutte le città”

Il Consigliere Comunale: "Ne gioverebbe tutta la Città e sicuramente sarebbe un ottimo veicolo di crescita culturale"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ferentino merita di avere un Teatro Comunale proprio, un luogo dove si fa cultura, dove la si respira – afferma il consigliere Comunale Maurizio Berretta – Sarebbe la giusta ricompensa per una Citta’ di origine millenaria, caratterizzata dalla presenza di un inestimabile patrimonio artistico-monumentale.

Ne gioverebbe tutta la Citta’ e sicuramente sarebbe un ottimo veicolo di crescita culturale, facendo avvicinare ancor di piu’ tante persone.

- Pubblicità -

Abbiamo atteso  troppi anni, abbiamo perso troppe occasioni,  ogni Consiglio comunale ne ho sollecitato la realizzazione, forse non sono riuscito ad essere convincente o forse la maggioranza e’ troppo distratta da iniziative di relativa e minoritaria importanza, e troppo legata a stereopiti berretta,ampiamente superate.

Le soluzioni tampone di altri enti sovraterritoriali, lasciano il tempo che trova, oggi con le soluzioni finanziarie concesse dal Governo, la realizzazione di questa importante  opera sarebbe di una facilita’ unica.

- Pubblicità -

Mi auguro che la maggioranza condivida finalmente il mio pensiero, e che si possa dare flun luogo dove fare cultura a tanti giovani e meno giovani della nostra Citta’, mettendo fine alla migrazione fuori confini comunali che si protrae da troppo tempo. E sarebbe anche il giusto risarcimento a chi “fa cultura” a Ferentino.”

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24