mercoledì 29 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Ottaviani: Riccardo Mastrangeli sarà il nuovo sindaco di tutti

Frosinone, Ottaviani: Riccardo Mastrangeli sarà il nuovo sindaco di tutti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Un assessore che conquista quasi 12.000 preferenze, arrivando al primo turno al 49.30 %, rappresenta un risultato eccezionale non solo per Riccardo Mastrangeli, ma per l’Intera città di Frosinone, con un distacco di oltre il 10% dal candidato del PD, che ha dedicato tutta la campagna elettorale ad offese e fantasticazioni lontane dalla gente e dai problemi del quotidiano – ha dichiarato Nicola Ottaviani – Riccardo è l’uomo giusto per questo Capoluogo, per continuare una stagione di sviluppo e di modernità che è stata apprezzata, già al primo turno, quasi dalla maggioranza assoluta dell’elettorato e che sarà valorizzata ulteriormente dall’intera popolazione per i prossimi cinque anni”.

“Il candidato del PD, non avendo una visione autonoma del territorio, continua ad appoggiarsi quotidianamente su Zingaretti, Buschini, Pompeo, Fontana e compagni, tutti rigorosamente residenti fuori città e accomunati dal passare a Frosinone solo durante le elezioni. La gente del Capoluogo, purtroppo per loro, non si farà prendere in giro ancora, perché ha già scelto di continuare la stagione del Rinascimento culturale e sociale della città, con Riccardo Mastrangeli” ha concluso infine il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani.

Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24