venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaDrammatico incidente sull'A1, carambola fra un camion e tre auto: tre feriti...

Drammatico incidente sull’A1, carambola fra un camion e tre auto: tre feriti di cui uno grave

E' accaduto questa mattina intorno alle 8.30 quando, per cause da accertare, si è verificata una vera e propria carambola fra un camion e tre auto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Incidente stradale e traffico in tilt sull’A1 in direzione Roma. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8.30 quando, per cause da accertare, si è verificata una vera e propria carambola fra un camion e tre auto.

- Pubblicità -

L’impatto, molto violento, si è verificato all’altezza del km 594 nei pressi del casello di Colleferro nel tratto dell’autostrada A1 che da Anagni prosegue verso Roma. Al momento non si hanno notizie su eventuali feriti nell’incidente ma il traffico ha subito pesanti rallentamenti per ore e solo adesso si sta lentamente normalizzando.

E’ infatti bastato poco tempo perché si formassero lunghe cose, fino a 6 chilometri e oltre, in direzione nord, la stessa in cui si è verificata la carambola. La Società Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferentino e e proseguire su via Casilina fino a quando non tornerà alla normalità la situazione del traffico.

- Pubblicità -

Intanto, poco fa si è saputo che nell’incidente sono rimaste ferite tre persone fra cui una sarebbe in gravi condizioni. Autostrade per l’Italia ha nel frattempo diramato una nota su quanto accaduto:

“Sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Colleferro, in direzione di Roma, per un incidente avvenuto al km 594, ora risolto, si è formata una coda di 14 km, con tendenza all’aumento. Il traffico – comunica autostrade per l’Italia – defluisce su 3 corsie. In alternativa, consigliamo a chi è diretto in direzione di Roma, di uscire a Ferentino e dopo aver percorso la statale 6 Casilina, rientrare in autostrada a Colleferro. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare le code ed agevolare il deflusso dei veicoli”.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24