venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMaria Grazia Villani muore nel fiore della vita: mondo dello spettacolo in...

Maria Grazia Villani muore nel fiore della vita: mondo dello spettacolo in lutto. Il dolore di tutta la comunità

La donna è morta ieri sera, alle 21.20, in un lettino della clinica "Casa delle Farfalle" di Isola del Liri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Maria Grazia Villani, conosciuta in tutta la provincia di Frosinone, è morta ieri sera, alle 21.20, in un lettino della clinica “Casa delle Farfalle” di Isola del Liri, dove era ricoverata e dove stava lottando contro una malattia che alla fine non le ha lasciato scampo. Aveva solo 54 anni.

- Pubblicità -

Maria Grazia era una bravissima ed applaudita cantante, attività che svolgeva con grande professionalità da 40 anni. Ma era anche ballerina, attrice e, come scrive sui social chi la conosceva bene, era anche “amante della ginnastica e della vita”.

Ma sopra ogni cosa, Maria Grazia era una vera donna, di quelle che oggi è veramente raro trovare: grande personalità, carattere e nello stesso tempo allegra, solare, amica di tutti e sempre disponibile, con addosso una vitalità che contagiava.

- Pubblicità -

Maria Grazia era anche una mamma straordinaria, una dolcissima compagna di vita, una sorella senza pari e, forse soprattutto, una figlia che tutti vorrebbero avere. Una donna che tutti ammiravano e che, purtroppo, ieri sera ci ha lasciato prima del tempo, nel pieno di quella vita che amava e che voleva vivere appieno ogni giorno.

La notizia si è subito diffusa a Ferentino, cittadina nella quale viveva, destando grande dolore e cordoglio. Centinaia i messaggi di vicinanza alla famiglia e i ricordi che da ieri sera sono stati pubblicati sui social e che ancora in queste ore riempiono le bacheche di tutti.

- Pubblicità -

I funerali di Maria Grazia Villani si svolgeranno domani, martedì 7 giugno, alle 10, nella chiesa Santa Maria degli Angeli a Ferentino. (Alla famiglia giungano le condoglianze anche della nostra redazione).

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24