giovedì 19 Maggio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Il Direttore Generale dell’Asl Pierpaola D’Alessandro saluta la Ciociaria

Frosinone – Il Direttore Generale dell’Asl Pierpaola D’Alessandro saluta la Ciociaria

Pierpaola D’Alessandro lascia il ruolo di direttrice generale dell’Asl di Frosinone, che ha ricoperto per un anno e mezzo, per un incarico a Roma.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ringrazio questa terra che mi ha accolto con affetto. I sindaci per aver sempre stretto un patto leale con l’Asl, i Consiglieri Regionali di questa Provincia che hanno dato tanto all’Azienda Sanitaria, le Forze dell’Ordine tutte e il Signor Prefetto assieme alle più alte cariche della giustizia per il grande senso istituzionale al fianco dell’Azienda durante tutti questi anni difficili. L’Asl è cresciuta grazie in primis alla Regione Lazio e al Presidente Nicola Zingaretti che mi ha nominato. L’Assessore Alessio D’Amato ha sempre supportato la nostra Azienda in ogni momento, in ogni passaggio con grande attenzione e non ha fatto mai mancare la sua presenza. Un saluto va a tutti i cittadini ciociari che mi hanno fatto sentire a casa, che mi hanno accolto con il loro affetto e la loro fiducia. Una terra a cui lascio una parte del mio cuore, una terra che mi appartiene e che porterò sempre con me. L’Asl è una grande azienda fatta di validi professionisti. Continuerà nel suo percorso di crescita perché in tanti lo vogliono e vogliono costruire una sanità ciociara forte e affidabile. Attraverso le sue Direttrici Carli e Di Giulio si andrà avanti con ancora più forza”.

In una lettera il saluto di Pierpaola D’Alessandro alla provincia di Frosinone.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Open Day Giornata della Salute a Castellammare di Stabia

Una realtà moderna, dedicata alla Riabilitazione, la City Life Medicina Riabilitativa, sarà presentata a Castellammare di Stabia in via Fontanelle, 59/A, Sabato 21 Maggio,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24