sabato 2 Luglio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaOmicidio a Frosinone, in corso i sopralluoghi della Scientifica e del magistrato....

Omicidio a Frosinone, in corso i sopralluoghi della Scientifica e del magistrato. Gli ultimi dettagli

Nei mesi scorsi la donna aveva condiviso su Facebook svariati post contro la violenza sulle donne. Gli inquirenti non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali: le indagini sono ancora serratissime

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono quasi terminati i sopralluoghi del medico legale Gabriele Margiotta, del magistrato di turno Barbara Trotta e della Polizia Scientifica di Roma, sul luogo di rinvenimento del cadavere della 35enne Romina De Cesare, in via del Plebiscito, nel centro Storico di Frosinone.

Non si sa ancora se sia stata rinvenuta l’arma del delitto e se siano state raccolte delle tracce utili a dimostrare la colpevolezza del 38enne fermato a Sabaudia nel pomeriggio di oggi.

- Pubblicità -

La donna, di professione commessa, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere stata accoltellata già ieri sera. Quindi, dopo essere scomparsa per un giorno, è scattata la ricerca che ha portato i carabinieri sulle tracce dell’uomo, successivamente fermato a Sabaudia.

L’incontro, poi finito in tragedia, potrebbe essere stato scaturito per un eventuale chiarimento richiesto dall’ex. Ma ad ora si tratta solo di supposizioni.

- Pubblicità -

Osservando il profilo Facebook della ragazza si nota come, pochi mesi fa, avesse condiviso svariati post di manifestazioni ed eventi contro la violenza sulle donne. Qualcosa che lascia riflettere, vista la tragica fine fatta.

Ad ora le indagini sono serratissime e gli inquirenti non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito a questa vicenda, che comunque è al centro delle massime autorità provinciali, visto che sul luogo dell’accaduto sono giunti anche il questore e il procuratore capo della Repubblica.

- Pubblicità -
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24