venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioSpal-Frosinone 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Spal-Frosinone 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Nonostante il brutto ko i ciociari mantengono tre punti di vantaggio sul Perugia. Decisiva per l'accesso ai playoff l'ultima partita di campionato contro il Pisa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone incassa un sonoro 3-0 dalla Spal. Decidono i gol di Dickman, Pinato ed Esposito. I ciociari comunque mantengono tre punti di vantaggio sul Perugia. Decisiva per l’accesso ai playoff l’ultima partita di campionato contro il Pisa. Andiamo a vedere i top e flop di questa partita.

Top

La sconfitta del Perugia – L’unica buona notizia del sabato pomeriggio è la sconfitta del Perugia nel derby con la Ternana che di fatto rende meno amaro il clamoroso tonfo del Frosinone. 

- Pubblicità -

Uguale

Luigi Canotto – Entra bene in partita e sfiora il gol che poteva riaprire la contesa e regalare al Frosinone tutt’altro finale. Quando i canarini rimangono in 10 però non creano più pericoli alla retroguardia emiliana.

Flop

Stefano Minelli – Incappa in un’altra partita, purtroppo ne stanno diventando diverse in quest’ultimo periodo. Clamorosa la papera in occasione del 3-0. 

- Pubblicità -

Przemyslaw Szyminski – Ingenuo in occasione del doppio giallo, anche se c’è da dire che Aureliano è stato forse un po’ troppo severo. La sua espulsione di fatto chiude la partita.

Matteo Ricci – Mai in partita. Errore grossolano in occasione del 2-0 estense. Non fa girare palla come dovrebbe.

- Pubblicità -

Fabio Grosso – Non si capisce perchè parte con un assetto diverso rispetto al solito, e con molti calciatori fuori ruolo per giunta. Ha delle evidenti responsabilità per il clamoroso tonfo giallazzurro. 

 

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Torino-Frosinone, conferenza stampa di Di Francesco

In vista della partita che vedrà il Frosinone opposto in trasferta al Torino domenica prossima 21 aprile (ore 15), le parole del tecnico Eusebio...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24