venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioSpal-Frosinone 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Spal-Frosinone 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Nonostante il brutto ko i ciociari mantengono tre punti di vantaggio sul Perugia. Decisiva per l'accesso ai playoff l'ultima partita di campionato contro il Pisa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone incassa un sonoro 3-0 dalla Spal. Decidono i gol di Dickman, Pinato ed Esposito. I ciociari comunque mantengono tre punti di vantaggio sul Perugia. Decisiva per l’accesso ai playoff l’ultima partita di campionato contro il Pisa. Andiamo a vedere i top e flop di questa partita.

Top

La sconfitta del Perugia – L’unica buona notizia del sabato pomeriggio è la sconfitta del Perugia nel derby con la Ternana che di fatto rende meno amaro il clamoroso tonfo del Frosinone. 

- Pubblicità -

Uguale

Luigi Canotto – Entra bene in partita e sfiora il gol che poteva riaprire la contesa e regalare al Frosinone tutt’altro finale. Quando i canarini rimangono in 10 però non creano più pericoli alla retroguardia emiliana.

Flop

Stefano Minelli – Incappa in un’altra partita, purtroppo ne stanno diventando diverse in quest’ultimo periodo. Clamorosa la papera in occasione del 3-0. 

- Pubblicità -

Przemyslaw Szyminski – Ingenuo in occasione del doppio giallo, anche se c’è da dire che Aureliano è stato forse un po’ troppo severo. La sua espulsione di fatto chiude la partita.

Matteo Ricci – Mai in partita. Errore grossolano in occasione del 2-0 estense. Non fa girare palla come dovrebbe.

- Pubblicità -

Fabio Grosso – Non si capisce perchè parte con un assetto diverso rispetto al solito, e con molti calciatori fuori ruolo per giunta. Ha delle evidenti responsabilità per il clamoroso tonfo giallazzurro. 

 

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone Calcio, ufficiale Giorgio Cittadini

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini. Il...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24